Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo il DLC di L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo il DLC di L.A. Noire

L'annuncio arriva su Twitter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un nuovo DLC? Io non sono ancora riuscito a scaricare quello gratuito all'interno del gioco, mi dice che il psn e' ancora in manutenzione. E' solo un mio problema? pensavo che avessero risolto tutto...

Comment

Un dlc sì perchè per far star dentro 3 dvd LA Noire hanno dovuto togliere delle parti di gioco che sarebbero poi state rilasciate tramite dlc, allora io ora mi chiedo: LA Noire per PS3 pesa quasi 22Gb mentre per 360 idem, quindi come mai visto che il gioco doveva stare in "6" dvd la versione PS3 pesa uguale a quella 360?

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
        Un nuovo DLC? Io non sono ancora riuscito a scaricare quello gratuito all'interno del gioco, mi dice che il psn e' ancora in manutenzione. E' solo un mio problema? pensavo che avessero risolto tutto...
        no, il problema è che lo store è ancora inattivo, devi attendere ancora...

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
          no, il problema è che lo store è ancora inattivo, devi attendere ancora...
          Grazie per la dritta cominciavo a preoccuparmi xD

Comment

niente di nuovo. questa generazione è così...

Comment

Se sono corposi come quelli di gta ben vengano, se sono solo anche lontanamente simili a quelli di red dead redemption allora possono stare dove sono. C'è da dire però che rockstar con un gioco come l.a. noire può permettersi di averne infiniti. Cmq io sono contento di non aver mai acquistato un dlc in questa gen.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Un dlc sì perchè per far star dentro 3 dvd LA Noire hanno dovuto togliere delle parti di gioco che sarebbero poi state rilasciate tramite dlc, allora io ora mi chiedo: LA Noire per PS3 pesa quasi 22Gb mentre per 360 idem, quindi come mai visto che il gioco doveva stare in "6" dvd la versione PS3 pesa uguale a quella 360?
                Guarda non è che bisogna fare gli alternativi per forza .. credimi il gioco è parecchio lungo , ma tanto .. ben vengano le aggiunte .. in più di qualità. Per esempio " Un piccolo lapsus " ( Gratuito) era davvero stupendo , lungo , avvincente e cn una mole di prove indiziati ecc ...  io non difendo il titolo in se ma prima bisogna giocarlo. Per esempio , fui fregato da un DLC di Mass effect 2 ma nn sono in molti a criticare il DLC di Kasumi !

Comment

Originariamente Scritto da Snake Plissken L Visualizza Messaggio
                  Guarda non è che bisogna fare gli alternativi per forza .. credimi il gioco è parecchio lungo , ma tanto .. ben vengano le aggiunte .. in più di qualità. Per esempio " Un piccolo lapsus " ( Gratuito) era davvero stupendo , lungo , avvincente e cn una mole di prove indiziati ecc ...* io non difendo il titolo in se ma prima bisogna giocarlo. Per esempio , fui fregato da un DLC di Mass effect 2 ma nn sono in molti a criticare il DLC di Kasumi !
                  Leggendo i commenti in giro per il web sembra quasi che siano più belli i dlc gratuiti rispetto al gioco stesso

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Leggendo i commenti in giro per il web sembra quasi che siano più belli i dlc gratuiti rispetto al gioco stesso
                    XD Beh .. qualche caso poco brillante o troppo guidato c'è . Potresti avere assolutamente ragione XD Poi gratis non sicritica eheh !

Comment

probabilmente è così...fino a due giorni fa ero galvanizzato, ma poi questo gioco si stàò dimostrando una delusione...non ha molta logica in se, le scelte sono più che pilotate e i casi che li fai bene o male non ci sono troppe differenze...in un caso ho accusato la persona sbagliata e nel capitolo successivo mi osannavano come eroe...onestamente mi aspettavo molto di più da questo gioco...mi mancano 4 casi per finire il gioco, ma onestamente non mi aspetto molto!

Comment

Se sono corposi come quelli di gta ben vengano,
                        non credo proprio..
                        probabilmente saranno più come un piccolo lapsus,ovvero un caso di un oretta e via...

Comment

Originariamente Scritto da Snake Plissken L Visualizza Messaggio
                          Guarda non è che bisogna fare gli alternativi per forza .. credimi il gioco è parecchio lungo , ma tanto .. ben vengano le aggiunte .. in più di qualità. Per esempio " Un piccolo lapsus " ( Gratuito) era davvero stupendo , lungo , avvincente e cn una mole di prove indiziati ecc ...* io non difendo il titolo in se ma prima bisogna giocarlo. Per esempio , fui fregato da un DLC di Mass effect 2 ma nn sono in molti a criticare il DLC di Kasumi !
                          ma un piccolo lapsus non andava solo a chi lo pre ordinava o lo prendeva al dayone?
                          poi bo,non lo so con certezza. io il gioco lo ho ordinato da un sito online e tra spese di spedizione ecc mi sento come se il contenuto "gratuito" l'avessi pagato

Comment

Se sono corposi come quelli di gta ben vengano, se sono solo anche lontanamente simili a quelli di red dead redemption allora possono stare dove sono. C'è da dire però che rockstar con un gioco come l.a. noire può permettersi di averne infiniti. Cmq io sono contento di non aver mai acquistato un dlc in questa gen.
                            Quelli di GTA erano dei veri e propri giochi a se stanti.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              non credo proprio.. probabilmente saranno più come un piccolo lapsus,ovvero un caso di un oretta e via...
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Quelli di GTA erano dei veri e propri giochi a se stanti.
                              Si però se almeno di norma i dlc si avvicinassero a quella qualità molto probabilmente sarei il primo a sostenerli. Mentre al giorno d'oggi sono solamente delle truffe legalizzate visto che sono delle parti tagliate al gioco originale.

Comment

Working...
                              X