Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Assassin's Creed Revelations vede ancora una volta protagonista il maestro Assassino Ezio Auditore, mentre ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr" "Assassin's Creed Revelations vede il ritorno come personaggio giocabile di Altaïr, l'eroe del primo Assassin's Creed" Dobbiamo giocare con Ezio, con Altair, con tutti e due o con Desmond nell' Animus che comanda Ezio nell' Anumus che comanda Altair?
certo che cavolo se non promette bene poi pensandoci bene il bs non lo cambiano quindi ormai mi sono rassegnato e me ne frego xD comunque la colonna sonora è pazzesca.
ma nello spezzone di video di cui c'è anche l'immagine nella news a 00:18 da dove caccia la lama dal gomito??o sono io che ho le traveccole cosa molto probabile xD no perchè non ho sentito nessuna voce su una nuova lama tranne il rapino
Originariamente Scritto da ranmyzer
scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Ehhhhh cosa dire....Assassin's Creed tra spin-off e capitoli principali è sempre uno dei miei giochi preferiti, e questo si sta facendo strada per essere veramente caratteristico più dei precedenti
Minchia che bella immagine Marc, sono troppo ansiono di giocarlo questa volta, e diciamolo pure che è il quinto capitolo, alla fine quello per psp era un tassello importante per Altair
sono l'unico che non sopporta come la ubisoft stia girando in torno a questa sagha rendendola sempre più lunga e assurda, sta diventando come beautiful!!! mi spiego meglio: ormai non sanno più che inventarsi perchè la storia copriva 3 capitoli ma devono allungarla e quindi fanno spinn-off vari con l'uno o l'altro o peggio entrambi gli antenati per non parlare dei livelli venduti in dlc!! già esce un ac ogni 12/18 mesi poi devi pagare in media 2 dlc per ogni capitolo!! ma scherziamo??? da me non avranno più neanche un centesimo al massimo me lo faccio prestare ma proprio al massimo.
Comment