Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video ed indiscrezioni per AC Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

invecchia il nostro ezio eh? mah si dai... devo giocarmi sto brotherhood prima o poi...

concludo dicendo che a milano ho incontrato un signore di nome Giovanni Auditore... mmm...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      sono l'unico che non sopporta come la ubisoft stia girando in torno a questa sagha rendendola sempre più lunga e assurda, sta diventando come beautiful!!! mi spiego meglio: ormai non sanno più che inventarsi perchè la storia copriva 3 capitoli ma devono allungarla e quindi fanno spinn-off vari con l'uno o l'altro o peggio entrambi gli antenati per non parlare dei livelli venduti in dlc!! già esce un ac ogni 12/18 mesi poi devi pagare in media 2 dlc per ogni capitolo!! ma scherziamo??? da me non avranno più neanche un centesimo al massimo me lo faccio prestare ma proprio al massimo.
      Vedevo infatti che mancava il classico orpello senza valore, e sono proprio curioso di leggervi quando annunceranno AC per le future consol

Comment

Se già in Brotherhood stava diventando vecchio, in questo capitolo quanti anni ha?

Una quarantina?

Elusys

Comment

Più di cinquanta

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Se già in Brotherhood stava diventando vecchio, in questo capitolo quanti anni ha? Una quarantina?
            51 dovrebbe essere....

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              sono l'unico che non sopporta come la ubisoft stia girando in torno a questa sagha rendendola sempre più lunga e assurda, sta diventando come beautiful!!! mi spiego meglio: ormai non sanno più che inventarsi perchè la storia copriva 3 capitoli ma devono allungarla e quindi fanno spinn-off vari con l'uno o l'altro o peggio entrambi gli antenati per non parlare dei livelli venduti in dlc!! già esce un ac ogni 12/18 mesi poi devi pagare in media 2 dlc per ogni capitolo!! ma scherziamo??? da me non avranno più neanche un centesimo al massimo me lo faccio prestare ma proprio al massimo.
              io invece continuo a non capire le tue accuse sulla storia forzata.... cioè finchè mi parli di DLC sto con te, ma la storia di questi spin-off (che tra l'altro NON sono spin-off... non riesco a capacitarmi come la gente li possa definire tali solo perchè non c'è un numero nel titolo...) è tutt'altro che forzata, e potenzialmente AC potrebbe avere 40 capitoli diversi volendo, visto che la trama ripercorre tutta la storia dell'uomo (basta vedere il fumetto ad esempio, che parla della rivoluzione russa)...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                invecchia il nostro ezio eh? mah si dai... devo giocarmi sto brotherhood prima o poi...

concludo dicendo che a milano ho incontrato un signore di nome Giovanni Auditore... mmm...
                Esiste sul serio quel cognome ridicolo?

Se già in Brotherhood stava diventando vecchio, in questo capitolo quanti anni ha?

Una quarantina?
                Più di 50
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Una quarantina?
                  Spoiler:
                  Fai conto che Ezio nel 1476, quando inizia A'sC2, aveva 17 anni. Brotherhood inizia e finisce nei primi anni del 1500. La quarantina l'ha sorpassati da un pezzo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Più di cinquanta
                    Per un uomo dell'epoca è già un traguardo considerevole, come età.

Questi me lo fanno arrampicare ancora sui muri

Elusys

Comment

è un traguardo considerevole perchè si ammalavano prima per mille motivi e morivano giovani, pero', e poi la media la fanno gli strati più bassi della società, non perchè non gli reggesse il fisico .. per dire, se veramente un uomo avesse passato la vita ad allenarsi come dovrebbe essere per Ezio, la cosa non è granche' irrealistica .. Poi dovrebbe far parte di questa fantomatica Setta, per cui è più opportuno paragonarlo a realtà particolari tipo i vari ordini monastici orientali, che non hanno certo problemi con l'età. In generale comunque, anche in occidente ci sono ultracinquantenni odierni che fanno gradi sopra l'8a, altro che arrampicatine sui muri ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        è un traguardo considerevole perchè si ammalavano prima per mille motivi e morivano giovani, pero', e poi la media la fanno gli strati più bassi della società, non perchè non gli reggesse il fisico .. per dire, se veramente un uomo avesse passato la vita ad allenarsi come dovrebbe essere per Ezio, la cosa non è granche' irrealistica .. Poi dovrebbe far parte di questa fantomatica Setta, per cui è più opportuno*paragonarlo a realtà*particolari tipo i vari ordini monastici orientali, che non hanno certo problemi con l'età. In generale comunque, anche in occidente ci*sono ultracinquantenni odierni che fanno gradi sopra l'8a, altro che arrampicatine*sui muri ..
                        Ma era anche il tipo di alimentazione, che non permetteva un benessere di vita paragonabile al nostro, senza contare appunto la totale inadeguatezza delle cure mediche, anche per delle malattie oggi banali.

Francamente apparirebbe inverosimile pure ai giorni nostri (vedi Sam Fisher, che comunque non fa cose paragonabili a Ezio) figuriamoci a quei tempi, dove la media di vita era poco sopra i 40 anni.

Io sono dell'idea che nell'ultimo capitolo, per dovere di trama, Ezio si comporterà in modo diverso, magari contando di più sugli assassini, invece di scalare i muri in velocità come un giovincello.

Potrebbero essere spunti interessanti.
                        Last edited by Alessandro330; 28 May 2011, 13:20.

Elusys

Comment

Io sono dell'idea che nell'ultimo capitolo, per dovere di trama, Ezio si comporterà in modo diverso, magari contando di più sugli assassini, invece di scalare i muri in velocità come un giovincello.
                          anche io sono di questo avviso ma mi sa tanto che saremo smentiti, anzi è probabile che il gameplay sarà ancora più ricco rispetto al 2 (e al 2.5 che è identico)
                          Dewyz81

Comment

tanto è tutto un animus dentro l'animus dentro l'animus   qua va a fini che pure desmond è un esperienza virtuale di qualcun altro XD  per l'eta del vegliardo basta pensare a snake: non so riusciti a farlo fuori manco al 4 che aveva 250 anni ahahah

Comment

Working...
                            X