pure io mi sa che dopo questa gen lascio perdere! sono troppo vecchio per queste cose mi darò al retro gameing su ps1-2-3 e xbox-360. la ps3 può dare ancora tantissimo a mio parere! credo che nessun gioco l'abbia veramente spinta al 100% della sua potenzialità. ma poi con una nuova console che intendono migliorare? l'unica cosa che possono offrire di meglio è la grafica, e da questa gen si è visto come la grafica ultra pompata non è indice di gioco bello e divertente. il discorso invece è molto diverso per 360 lei si deve vedere al fututro essendo uscita prima. io comunque confidavo che la ps3 mi sarebbe durata almeno altri 5 anni! a sto punto mi sa che è una guerra persa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony conferma di essere al lavoro su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon c'è niente da fare,ogni 4-5 anni console nuove o casalinghe o portatili,ergo "suppostina". Questo è un hobby costoso,personalmente dopo l'esperienza ps3,mollo!
Comment
-
Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggioe menomale che la sony diceva che la ps3 e anche psp se non sbaglio il loro ciclo di vita doveva essere di 10 anni, la psp non so quanti anni di vita ha ma la ps3 ne ha 5 se non sbaglio... ma io dico perchè fare una nuova play se non sanno neanche programmare su ps3 lol? poi tra altri 5 anni uscirà la play 5? boh io so solo che se la ps3 appena uscita costava 600 euro se non di più, la ps4 non posso immaginare quanto costerà...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon c'è niente da fare,ogni 4-5 anni console nuove o casalinghe o portatili,ergo "suppostina".
Questo è un hobby costoso,personalmente dopo l'esperienza ps3,mollo!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuesto è un hobby costoso,personalmente dopo l'esperienza ps3,mollo!
Comment
-
OMG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Comment
-
io ho perso ogni totale interesse per sony su questione consolle.... e poi mi sa di fuffa... probabilmente per incuriosire i media che stanno guardando nintendo e magari per fare fretta a ms.... bah non me ne frega nulla, ho la mia 360 e il mio pc: mi bastano... in futuro forse ritornerò a essere nintendaro o boxaro e vediamo che combina apple...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSecondo me il gamepad avrà touchpad posteriore come la ngp.
Spero che abbiano imparato la questione del costo. Se rifanno una console che costa così tanto e non scende di prezzo, vuol dire che lo fanno apposta, e ci tengono a perdere denaro.
Un'ultima cosa, e vale sia per sony che per microsoft. Io credendoci mi sono accapparrato sia move che kinect. Se non me lo sfruttano per bene, o quantomeno non lo posso collegare alle nuove console in tutta scioltezza, per quanto mi riguarda possono andare affancuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioi primi a non credere alla convivenza son proprio quelli di sony...è inevitabile il declino di ps3 una volta che verrà anche solo pubblicizzata ps4!
Comment
Comment