Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony conferma di essere al lavoro su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

pure io mi sa che dopo questa gen lascio perdere! sono troppo vecchio per queste cose mi darò al retro gameing su ps1-2-3 e xbox-360. la ps3 può dare ancora tantissimo a mio parere! credo che nessun gioco l'abbia veramente spinta al 100% della sua potenzialità. ma poi con una nuova console che intendono migliorare? l'unica cosa che possono offrire di meglio è la grafica, e da questa gen si è visto come la grafica ultra pompata non è indice di gioco bello e divertente. il discorso invece è molto diverso per 360 lei si deve vedere al fututro essendo uscita prima. io comunque confidavo che la ps3 mi sarebbe durata almeno altri 5 anni! a sto punto mi sa che è una guerra persa...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Non c'è niente da fare,ogni 4-5 anni console nuove o casalinghe o portatili,ergo "suppostina". Questo è un hobby costoso,personalmente dopo l'esperienza ps3,mollo!
      e menomale che la sony diceva che la ps3 e anche psp se non sbaglio il loro ciclo di vita doveva essere di 10 anni, la psp non so quanti anni di vita ha ma la ps3 ne ha 5 se non sbaglio... ma io dico perchè fare una nuova play se non sanno neanche programmare su ps3 lol? poi tra altri 5 anni uscirà la play 5? boh io so solo che se la ps3 appena uscita costava 600 euro se non di più, la ps4 non posso immaginare quanto costerà...

Comment

Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
        e menomale che la sony diceva che la ps3 e anche psp se non sbaglio il loro ciclo di vita doveva essere di 10 anni, la psp non so quanti anni di vita ha ma la ps3 ne ha 5 se non sbaglio... ma io dico perchè fare una nuova play se non sanno neanche programmare su ps3 lol? poi tra altri 5 anni uscirà la play 5? boh io so solo che se la ps3 appena uscita costava 600 euro se non di più, la ps4 non posso immaginare quanto costerà...
        La ps4 non esce mica quest'anno uscirà minimo a fine 2012 inizio 2013 quindi la Ps3 avrà già i suoi 6/7 anni poi la continueranno a supportare per qualche annetto come con la Ps2. La ps2 è uscita nel 2000, la Ps3 nel 2006, sono passati 6 anni da un console ad un'altra. La ps4 uscirà quando la ps3 avrà già 6 anni + un po' di supporto ed ecco qua i 10 anni di vita...

Comment

Non c'è niente da fare,ogni 4-5 anni console nuove o casalinghe o portatili,ergo "suppostina".
          Questo è un hobby costoso,personalmente dopo l'esperienza ps3,mollo!
          aspetta, la 360 ha già compiuto 5 anni, se consideriamo che lo console escono fra 2 anni, sicuramente non di meno, sono 7-8 anni, quindi è al giusta durata di una console IMHO
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Hanno annunciato che ci stanno lavorando, ma il periodo d'uscita è lontano almeno di un paio d'anni.

Comment

Questo è un hobby costoso,personalmente dopo l'esperienza ps3,mollo!
              Finalmente

Comment

OMG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! 
                Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

io ho perso ogni totale interesse per sony su questione consolle.... e poi mi sa di fuffa... probabilmente per incuriosire i media che stanno guardando nintendo e magari per fare fretta a ms.... bah non me ne frega nulla, ho la mia 360 e il mio pc: mi bastano... in futuro forse ritornerò a essere nintendaro o boxaro e vediamo che combina apple...
                  Dewyz81

Comment

Secondo me il gamepad avrà touchpad posteriore come la ngp.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Secondo me il gamepad avrà touchpad posteriore come la ngp.
                      Io trovo che siano orpelli senza valore. Già quando una cosa non è "standard" difficilmente le case multy impegneranno molto a massimizzarla. Rimarrebbe come il synaxis, relegato ad alcune esclusive.

Spero che abbiano imparato la questione del costo. Se rifanno una console che costa così tanto e non scende di prezzo, vuol dire che lo fanno apposta, e ci tengono a perdere denaro.

Un'ultima cosa, e vale sia per sony che per microsoft. Io credendoci mi sono accapparrato sia move che kinect. Se non me lo sfruttano per bene, o quantomeno non lo posso collegare alle nuove console in tutta scioltezza, per quanto mi riguarda possono andare affancuore.

Comment

.... o affrancoforte
                        Dewyz81

Comment

i primi a non credere alla convivenza son proprio quelli di sony...è inevitabile il declino di ps3 una volta che verrà anche solo pubblicizzata ps4!

Comment

La notizia e abbastanza ovvia. per creare una nuova console non è casa da un giorno.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              i primi a non credere alla convivenza son proprio quelli di sony...è inevitabile il declino di ps3 una volta che verrà anche solo pubblicizzata ps4!
                              Tra l altro sono anche un pò sciocchi a dire il vero. Annunciando che ci lavorano, molti si terranno i soldi in tasca anzichè comprare la ps3. e così si fregano da soli. In ogni caso era già evidente che si trattasse di un gioco al salvataggio. Oramai nella ps3 non ci credono molto. E non hanno tutti i torti. Infatti in molti siti già precisano che la ps4 non avrà un arsenale come la ps3. sarà solo una console, e sarà più economica. Anche questa, cosa già annunciata. Tornano in pratica alla tattica della ps2. E fanno bene.

Comment

Beh quarta console o no con me Sony ha chiuso. Che senso ha uscire adesso dopo aver buttato fuori il (forse poco sfruttato) move? Hanno paura del caffè di Nintendo?
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X