Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per FIFA 12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo video per FIFA 12

    Qualche particolare in più sull'mpact engine

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il video non si vede...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
      il video non si vede...
      quoto!

      Comment


      • #4
        adesso si
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Yessssssssss!!!!....ripeto la mia grande soddisfazione quando farò i contrasti..XD

          Comment


          • #6
            e quindi??? meglio aspettare un gameplay più completo per giudicare, anche se da questo video si incomincia a vedere il miglioramento della fisica

            Comment


            • #7
              sbaglio o s'è visto un fallo di mano?? possibile che nè ad EA nè a Konami sia venuto in mente di implementare questo upgrade?

              Comment


              • #8
                ciao ragazzi mi sono appena iscritto!!  comunque per quello che scriveva Nathan, in Fifa 11 sono presenti i falli di mano, sono una delle opzioni attivabili!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  sbaglio o s'è visto un fallo di mano?? possibile che nè ad EA nè a Konami sia venuto in mente di implementare questo upgrade?
                  ? i falli di mano già ci sono, devi attivarli dalle opzioni. Tuttavia te lo sconsiglio, gli rimbalza sul braccio la palla più spesso di quanto non appaia.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Atomicbean Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi mi sono appena iscritto!!  comunque per quello che scriveva Nathan, in Fifa 11 sono presenti i falli di mano, sono una delle opzioni attivabili!
                    Ho già sbagliato a rispondere...volevo dire ceco82 non Nathan..sorry

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      sbaglio o s'è visto un fallo di mano?? possibile che nè ad EA nè a Konami sia venuto in mente di implementare questo upgrade?
                      Già in FIFA 11 c'erano i falli di mano, potevi scegliere se abilitarli o meno.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                        Già in FIFA 11 c'erano i falli di mano, potevi scegliere se abilitarli o meno.
                        ah ok, allora non a caso ho scritto "implementare" siccome da quello che mi dite non è fatta proprio bene come cosa...

                        Comment


                        • #13
                          Eh beh, il problema è che se tiri un siluro e la palla tocca la mano è fallo lo stesso, aggiustano quello e c'è poco altro da fare riguardo

                          Comment


                          • #14
                            D'accordo, belli i contrasti, alcuni esagerati come nella realtà.Adesso bisogna vedere che decide l'arbitro però :P

                            Comment


                            • #15
                              si vero, i falli di mano in fifa sono assurdi, se l'avversario tira nella tua area è rigore al 50% delle volte...

                              Comment

                              Working...
                              X