Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mega speciale per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un mega speciale per Battlefield 3

Con scene inedite di gioco!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarò sincero, l'ho guardato solo per la bionda, perchè le scene mai viste non arrivano ad un totale di 40 secondi -__-

Comment

Da guardare solo per la bionda.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Quto i due utenti sopra
        Riguardo al gioco... speriamo ci sia un poco di simulazione perchè se fosse una copia di cod (guardare scena a 3:05) o simili se lo possono pure tenere. Io della grafica ai massimi livelli non ci faccio niente
        Last edited by Pagan89; 27 May 2011, 17:25.

Comment

Io senza frostbite non riesco a concepire nessun fps/tps, dovrebbero avercelo tutti in questa gen, senza è ridicolo.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ormai so già tutto quello che potranno dire, però farlo dire a quella ragazza aggiunge un nuovo significato al tutto!!!

Comment

Ok bel video, ma oltre alla bionda e al carro per le strade della città, sono robe già viste

Comment

Non saranno di certo i palazzi distrutti o la super-grafica (per PC, su console non si è visto ancora nulla) a convincermi a prendere un gioco.... Per me è inutile basarsi solo sulla grafica... poi non lo so, magri sono l'unico a pensarla così....

Comment

spero che all'E3 mostrino qualcosa di più, e soprattutto qualcosa sul multy
                  sigpic

Comment

il video mostra veramente poco di nuovo ma la bionda mi ha dato un buon motivo per vederlo tutto :P

Comment

Cristo che morti di che siete eh, e io che pensavo si trattasse di un personaggio del gioco

Comment

se lo prendo mi romperò a fare queste sezioni di gioco... ormai è come se le avessi giocate
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

si ma quando faranno vedere immaggini della versione consolle???

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                            si ma quando faranno vedere immaggini della versione consolle???
                            se lo facesserò crollerebbe il fantastico modno di quelli che pensano che avranno questa grafica su console e loro non possono permetterlo LOL no a parte gli scherzi penso sul serio che mostreranno tutto per PC tranne al massimo un video dedicato solo per far vedere come va su console
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

mi aspetto anche una demmo all'E3,   sbav questo gioco
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X