Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 in un trailer per il single player

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Bellissimo trailer poi la canzone "War pigs" di Ozzy Osbourne spacca di brutto !!!
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

    Comment


    • #17
      metteteli anche su PC 'sti cxxxo di giochi per 360, Microsoft delle mie staffe!! Prima che converta totalmente il mio Desktop a Steve Jobs !!!
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
        Bellissimo trailer poi la canzone "War pigs" di Ozzy Osbourne spacca di brutto !!!
        Dei Sabbath, dei Black Sabbath.
        Ozzy cantava ma non era da solo.

        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        metteteli anche su PC 'sti cxxxo di giochi per 360, Microsoft delle mie staffe!! Prima che*converta totalmente il mio Desktop a Steve Jobs !!!
        Così se prima non giocavi a Gears in futuro non giocherai al 90% dei giochi in circolazione
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Così se prima non giocavi a Gears in futuro non giocherai al 90% dei giochi in circolazione
          Vuoi mettere? Scartare videogiochi di tal portata per avere un laptop "Ke spakka" e "troppo figo" è ragionevole! Nono gianni, non joinero il tuo esercito se la pensi così...
          "This is my story"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            metteteli anche su PC 'sti cxxxo di giochi per 360
            Io la ringrazio invece per non averceli messi sti giochi (riferito alla saga di Gears of war)... senza offendere nessuno eh

            Comment

            Working...
            X