Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NGP si chiamerà Vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NGP si chiamerà Vita?

Il rumor corre sul Web

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perchè l'unica vita che avrai al di fuori della PSP2 sarà il suo vero nome... :NERD:
    "This is my story"

Comment

Mah, psp2 e ngp mi andavano bene.
      Vita è un nome piuttosto atipico, ma molto vicino ai vari bravia, vaio ecc.
      Perlomeno è più originale di stazione di gioco portatile, scatola x 360, cubo di gioco, mega lettore() ecc.

EDIT:
      sempre in tema di nomi sembra che uncharted per psp2/ngp/vita si chiamerà "golden abyss".
      Last edited by 2+2=5; 30 May 2011, 11:29.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

che schifezza! ma in fondo che ce ne fotte del nome? le cose importanti sono altre!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          che schifezza! ma in fondo che ce ne fotte del nome? le cose importanti sono altre!
          per noi italiani suona male. ma penso che fuori dai nostri confini sto nome non suona tanto male...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Avrei preferito qualcosa di più classico come PSP2.

Comment

ma magari potrebbe essere uni sigla tipo P.S.P (PlayStation Portable) V.I.T.A. = (Virtual I...T.... A...)

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                ma magari potrebbe essere uni sigla tipo P.S.P (PlayStation Portable) V.I.T.A. = (Virtual I...T.... A...)
                Virtual Intelligence Tactical Army "puoi lanciare da un missile spike a una testata nucleare con la tuoa console!" XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  Virtual Intelligence Tactical Army "puoi lanciare da un missile spike a una testata nucleare con la tuoa console!" XD
                  Beh si dice che con la potenza del c64 si sia realizzato lo sbarco sulla luna...
                  Last edited by 2+2=5; 30 May 2011, 12:30.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Very - Impulsive - Temptation - A...ccrocchio

Comment

e io che ormai mi ero abituato a No Game, Please.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io penso sia un messaggio subliminale ai possibili hacker: Very Impossible To Access, o Very Impossible To Hacking ma per non chiamarla VITH hanno pensato di sostituirla con la seconda lettera di hacking.

Comment

Playstation Vita mi piace. Decisamente meglio di NGP o di Psp2 o qualsiasi altro nome.

sigpic

Comment

Almeno i pubblicitari avranno vita facile a trovare slogan! lool

Comment

il nome non mi piace proprio, mi dà l'idea di una cosa troppo seria

Comment

Working...
                              X