mah,mah.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony nega PlayStation 4
Collapse
X
-
Ovviamene non si è spiegato bene: A-Stiamo lavorando su Ps4! B-Wow!! C-Di che non è vero, subbito! A-Scusate, intendevo che stavamo lavorando su hardware NGP. B-Ovviamene non si è spiegato bene: A-Stiamo lavorando su Ps4! B-Wow!! C-Di che non è vero, subbito! A-Scusate, intendevo che stavamo lavorando su hardware NGP.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioBeh indipendentemente dalla smentita o no il fatto che sony (e pure microsoft va) stia lavorando a una nuova console è talmente palese che il solo fatto di non crederci risulta un mix di romanticismo e illusionismo."This is my story"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSempre più convinto che Sony sia comandata da Topo Gigio! Cioè ci fosse una comunicazione, dico una, che non abbia generato discussioni, fraintendimenti, imbarazzo e quant'altro. Ognuno si alza e dice la sua cazzata. In questo dovrebbero mandare tutti a scuola da Apple..."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioE noi come lo passiamo il tempo se non possiamo prendere per il culo nessuno?
Comment
-
Io penso che ci stiano lavorando eccome... per questo smentiscono, perchè non converrebbe a loro... Voglio la PLAY4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Diciamo che a Natale esce una ps4 con grafica da fantascienza e poi?
No dico,quali sono i vantaggi,videoludicamente parlando?
Che gioco a RDR o UNCHARTED per ammirare i colori,i tramonti?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi è arriata sei anni fa, però è anche vero che la console è da soli tre anni che tira fuori prodotti all'altezza ( e neanche sempre ) quindi ok per i sei anni di vita ma onestamente è soltanto da tre anni che si gioca alla play station 3 nel vero senso della parola!datevi da fare e spremte queste dannate console anzichè spremere i nostri risparmi e farci passare da coglioni!ma quale nuova generazione???se ancora non avete messo apposto questa qua! suvvia un pochino di serietà dai!tra l'altro penso che farebbero meglio a non fare certe sparate e ritrattarle sempre, fanno la figura dei babbazzi!
Comment
Comment