Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venti minuti sull'Isola Morta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IStreet
    replied
    Continuo a ribadirlo...quell'ak fa cacare e non gli leva nemmeno il caricatore ma fa finta...siamo tornati a MOH della psone...

Leave a comment:

• GBM_RevolutioN
    replied
    qualcuno saprebbe dirmi se già si è al corrente della data d'uscita e se il titolo dispone di una modalità multiplayer?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Carino questo Left4Rising asd Ho diverse perplessità sul comparto tecnico e sulla parte sparatutto, però.

Leave a comment:

• robyx89
    replied
    troppi giochi in uscita quest'autunno....io speravo che questo uscisse in estate! misa che lo prenderò dopo quando cala di prezzo!

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    scusa ma non sono d'accordo,secondo me e un buon gioco,una mappa completamente esplorabile,missioni secondarie, elementi RPG,se fosse una specie di Fallout con zombi ne sarei molto felice
    le mie perplessità sono legate al lato tecnico del gioco. per il resto non ho dubbi che sarà un ottimo gioco. anche se mi ricorda un pò troppo LFD, ma con più libertà d'azione

Leave a comment:

• Cutty Flam
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    maledetti trailer. fanno salire l'hype alle stelle e poi.  il gioco sembra interessante ma nulla di speciale. ma da patito degli zombie non posso non considerarlo...
    scusa ma non sono d'accordo,secondo me e un buon gioco,una mappa completamente esplorabile,missioni secondarie, elementi RPG,se fosse una specie di Fallout con zombi ne sarei molto felice

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    maledetti trailer. fanno salire l'hype alle stelle e poi.  il gioco sembra interessante ma nulla di speciale. ma da patito degli zombie non posso non considerarlo...

Leave a comment:

• ilverounknown
    replied
    ora si pardon!

Leave a comment:

• ilverounknown
    replied
    il video non va

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Venti minuti sull'Isola Morta

Venti minuti sull'Isola Morta