Qua invece il corpo c'è eccome e le animazioni sono fatte in modo di farlo vedere.
Se in Bioshock la manina avesse avuto le dita che comparivano e scomparivano a piacimento le critiche ci sarebbero state.
Il d1 è lontano quindi si può rimediare ancora.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Venti minuti sull'Isola Morta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa compenetrazione di metà del corpo quando c'è un'animazione di routine non è ammissibile.
Leave a comment:
-
La compenetrazione di metà del corpo quando c'è un'animazione di routine non è ammissibile.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da IStreet Visualizza MessaggioSulla grafica si è detto qualcosa solo sull'imbarazzante ricarica. Questo non l'ho visto bene ma nel video di prima quando si rialzava si vedevano i piedi sprofondare per terra OMG
Leave a comment:
-
Boh spero che la trama sia buona altrimenti si rivelerà una noia, il lato tecnico non mi interessa, ho giocato e gioco ancora robe peggiori...
Leave a comment:
-
Si si tutto il corpo compresi i vestiti ahahah
Mi sa di gioco failoso.
Leave a comment:
-
Sulla grafica si è detto qualcosa solo sull'imbarazzante ricarica. Questo non l'ho visto bene ma nel video di prima quando si rialzava si vedevano i piedi sprofondare per terra OMG
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSulla grafica si è detto qualcosa solo sull'imbarazzante ricarica.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio"gnè gnè la grafica non conta gnè nè" e poi tutti a criticare la grafica
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer fortuna che di Ak ne esistano decine di modelli diversi
Leave a comment:
-
"gnè gnè la grafica non conta gnè nè" e poi tutti a criticare la grafica
Leave a comment:
-
I primi 10 minuti sono di una noi disarmante.Dopo le cose sembrano migliorare anche se sa un po troppo di già visto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da IStreet Visualizza MessaggioContinuo a ribadirlo...quell'ak fa cacare e non gli leva nemmeno il caricatore ma fa finta...siamo tornati a MOH della psone...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da IStreet Visualizza MessaggioContinuo a ribadirlo...quell'ak fa cacare e non gli leva nemmeno il caricatore ma fa finta...siamo tornati a MOH della psone...
Leave a comment:
Leave a comment: