Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Venti minuti sull'Isola Morta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio"gnè gnè la grafica non conta gnè nè" e poi tutti a criticare la graficaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSulla grafica si è detto qualcosa solo sull'imbarazzante ricarica.
Comment
-
Originariamente Scritto da IStreet Visualizza MessaggioSulla grafica si è detto qualcosa solo sull'imbarazzante ricarica. Questo non l'ho visto bene ma nel video di prima quando si rialzava si vedevano i piedi sprofondare per terra OMG
Comment
-
La compenetrazione di metà del corpo quando c'è un'animazione di routine non è ammissibile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa compenetrazione di metà del corpo quando c'è un'animazione di routine non è ammissibile.
Comment
-
Qua invece il corpo c'è eccome e le animazioni sono fatte in modo di farlo vedere.
Se in Bioshock la manina avesse avuto le dita che comparivano e scomparivano a piacimento le critiche ci sarebbero state.
Il d1 è lontano quindi si può rimediare ancora.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment