Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Dreamcast va a spasso in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCon una grafica migliore del 3ds, oltretutto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCon una grafica migliore del 3ds, oltretutto.
Comment
-
Spero che facciano una cosa simile con il Saturn, e che ci sia in Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSpero che facciano una cosa simile con il Saturn, e che ci sia in Italia.
Comment
-
Da vecchio possessore di Dreamcast mi viene da dire: 1) esteticamente sembra uno di quei vecchi videogiochi della Tiger che tanto andavano di moda negli anni '80 2) il prezzo è assurdo nonostante l'hardware che monta (spero almeno abbia un'uscita TV per collegarla agli schermi di casa) 3) non credo abbia il lettore GD_ROM incorporato (e quindi olè con il Download Digitale) 4) la versione portatile (e non) del Megadrive realizzata da Blaze non riusciva ad emulare al 100% la console in questione, figuriamoci se questa emula davvero al 100% il Dreamcast 5) non è ufficiale Sega quindi la qualità lascerà alquanto a desiderare :-("Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDa vecchio possessore di Dreamcast mi viene da dire: 1) esteticamente sembra uno di quei vecchi videogiochi della Tiger che tanto andavano di moda negli anni '80 2) il prezzo è assurdo nonostante l'hardware che monta (spero almeno abbia un'uscita TV per collegarla agli schermi di casa) 3) non credo abbia il lettore GD_ROM incorporato (e quindi olè con il Download Digitale) 4) la versione portatile (e non) del Megadrive realizzata da Blaze non riusciva ad emulare al 100% la console in questione, figuriamoci se questa emula davvero al 100% il Dreamcast 5) non è ufficiale Sega quindi la qualità lascerà alquanto a desiderare :-(Last edited by reaper85; 30 May 2011, 22:25.Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment