Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annuncio semi-ufficiale per Samurai Warriors 3 Empires
Collapse
X
-
E così Tecmo continua a sfornare cloni ed aggiornamenti per questi beat'em up a scorrimento che ormai vendono solo nel mercato giapponese... e non sfrutta la nuova giovinezza dei Picchiaduro uno contro uno (S. Street Fighter 4 AE, MK, MvC3, Tekken Tag 2, Soul Calibur 5 ecc ecc) per rilanciare la serie di Dead or Alive per console casalinghe che da sola nelle ultime 2 incarnazioni (il 3 e il 4) pur essendo esclusiva 360 ha sempre superato il milione di unità vendute. Speriamo che il Dimensions sia un modo per sondare il mercato e vedere che interesse c'è verso la saga di Jann Lee e soci...
-
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioE così Tecmo continua a sfornare cloni ed aggiornamenti per questi beat'em up a scorrimento che ormai vendono solo nel mercato giapponese...
Comment
-
@Tatsumaki: Spero che tu non sia un moderatore perché il tono che usi è più da teppista che da mod. Ho giocato diversi DW, fino al 6 Empires e la serie mi ha pesantemente stufato. Il 7 (che ho provato ed abandonato pur essendo un appassionato di storia e cultura cinese) ha provocato pure le ire di qualche "fan della prima ora" che ha imbrattato i muri di Tecmo. E tutte queste gran vendite non le ho proprio viste - siamo lontani dal best sellers direi. Troy è obiettivamente un prodotto mediocre e Ken ha ovviamente venduto per il nome di richiamo, riproponendo la solita salsa ormai proposta in ogni maniera. Io ho solo fatto un'analisi sulla possibilità di rilanciare in un momento come questo la serie DOA invece di riproporre i soliti, stra-abusati DW, SW, Gundam ecc che sono tutti cloni uno dell'altro. SENZA DIRE che Dynasty Warriors o altri CLONI fanno schifo. Leggiti bene gli interventi prima di vomitare rabbia su chi "critica" il tuo giochino preferito, va...
Comment
-
ebbene si sono un moderatore. tanto per cominciare, tu sei entrato in un post che annuncia un gioco lamentandoti che invece non esce un altro gioco - e già per questo saresti fuori topic. In secondo luogo, se veramente come dici "segui la serie" eppure non ti sei accorto delle innovazioni, delle modifiche e delle migliorie intercorse negli anni e del fatto che le vendite sono effettivamente aumentate, la colpa non è mia. Se tecmo koei preferisce fare dei DW o "giochi similari" è perché evidentemente ci guadagna più che non a fare dead or alive, quindi vuol dire che li vende, che ne pensi? E' lo stesso motivo per cui escono tutti gli anni numerosi fps sostanzialmente simili, ma differenti per alcuni dettagli, sufficienti per stabilire il meglio e il peggio.
e, appunto perché sono un moderatore, abbassa i toni.
Comment
-
Ossignur... Fuori topic come tutte le discussioni da console war che saltano fuori, o come i confronti Forza vs GT ecc ecc. Pane di tutti i giorni. Quanto alle innovazioni poi, lasciamo perdere, son gusti, per te saranno sufficienti, io ne ho avuto abbastanza come ti dicevo. Non mi pare il caso di litigare per un Samurai Warriors, dai (né per qualunque altro videogioco). Per me Tecmo Koei si butta sul lavoro facile con una spolveratina alla grafica e qualche nuova caratteristica per far contenti i fan invece di gestire meglio le altre serie (saranno pure aumentate le vendite ma di million sellers sono anni che non ne vedo in queste serie). Poi io ho fatto notare - abbastanza pacatamente direi - che PER ME i fan Tecmo Koei si aspettano anche qualcosa di nuovo, i toni sopra le righe e le parole volgari - anche se nascoste con gli asterischi - le hai usate tu. Se merito il ban fate pure, non mi farò sangue amaro per una cosa come questa...
Comment
-
nah, non si manda ad azkahaban una persona solo perché ha gonfiato la zia ( ). la mia è solo una reazione allergica a un atteggiamento ipercritico che molte persone hanno nei confronti dei giochi di nicchia. Questo non significa che logni DW, o SW o che altro è debba per forza essere più bello e più buono dei precedenti: se leggi le mie recensioni ti accorgerai che da DW4E a DW6 il voto è andato via via calando, risollevandosi appena appena solo con DW6E - invece è salito considerevolmente con DW7. Questo perché, da appassionato ma con atteggiamento critico, io ci ho visto dei miglioramenti sostanziali, come li ho visti - per esempio - da DWG a DWG2 e spero di vederne in DWG3.
...e in SW3E, se mai arriverà dalle nostre parti
Comment
Comment