Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Hacker minacciano ancora Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    ma perchè invece di fare ste cagate, non giocano con i lego, o a dadi o a quello che vogliono?

...perchè le uniche cose manuali che sono capaci di fare bene sono delle gran seghe.

Comunque ulteriore dimostrazione (se ce ne fosse stato bisogno) che non c'è nulla di nobile in quello che fanno questi stronzi se non la volontà di rompere bellamente i coglioni alla gente.
    Last edited by foppa21; 31 May 2011, 15:16.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      ...perchè le uniche cose manuali che sono capaci di fare bene sono delle gran seghe.

Comunque ulteriore dimostrazione (se ce ne fosse stato bisogno) che non c'è nulla di nobile in quello che fanno hacker/cracker/fuckers se non la volontà di rompere bellamente i coglioni alla gente.

E non ricominciate con la pantomima del Cracker NON Hacker, perchè con queste distinzioni sofiste mi ci pulisco bellamente il mio nobile deretano.
      Non sono distinzioni sofiste. Sono distinzioni da fare se si vuole parlare con cognizione, altrimenti facciamo come tanti bambini che dicono la prima cosa che gli passa per la testa, senza conoscere le cose...

Cmq a risolvere i problemi ci pensano come al solito gli americani, a modo loro:
      http://www.ictbusiness.it/cont/news/...i/26841/1.html

Comment

Secondo tempo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Non sono distinzioni sofiste. Sono distinzioni da fare se si vuole parlare con cognizione, altrimenti facciamo come tanti bambini che dicono la prima cosa che gli passa per la testa, senza conoscere le cose...

Cmq a risolvere i problemi ci pensano come al solito gli americani, a modo loro:
          http://www.ictbusiness.it/cont/news/...i/26841/1.html
          Come tu stesso puoi facilmente notare il gruppo che ci vuole deliziare con la prossima azione contro Sony è un gruppo di HACKER, come riporta la news, sia nel titolo che nel corpo della notizia.

Quindi sembra che la distinzione ci danniamo a farla noi, mentre loro (hacker and cracker both fuckers) se ne fregano e vanno avanti con le loro guerre "etico-morali" della fungia.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Prussia, questi sono dei depressi che pur di prendersela con qualcuno per la loro depressione se la prendono con sony. perché con sony? perché ha tolto il supporto a linux su ps3, perché ha perseguito geohot, perché ah fatto tante cose che vanno contro il loro concetto di libertà. che, a volte, è anche corretto, per carità (come appunto nel caso del supporto linux), ma altre volte è veramente distorto (geohot)
            io non credo che siano depressi, questi fanno danni seri, un depresso non attacca di continuo rischiando la galera con annesse multe da milioni di dollari...qui si tratta di una comunità che si è scagliata contro sony per motivi ben precisi a loro, ma ignoti a noi...io penso che sony, abbia sfruttato la pirateria a suo favore nelle passate gen, ede ora, che vuole disfarsene ai pirati la cosa non sta bene... per me è successo qualcosa di grosso tra loro...che so butto una ipotesi, magari prima sony stessa forniva supporti per piratare le console e ora non più....è una ipotesi abbastanza grottesca ma plausibile in fin dei conti...diciamo che potevano esistere degli accordi che ora sony non vuole più mantenere...dai su, non possiamo credere che siano solo sentimenti di rivalsa per linux e gehot!per me la questione è moooooolto più complessa e c'è dietro del marcio che non verremo mai a sapere!tra l'altro sony non è una sh piccola, ha sistemi e legali con i controcazzi, quindi, chi attacca è altrettanto cazzuto secondo me, ben oltre la portata del gruppetto di sfigati che molti dicono! ora io per carità, non sono della sponda complottistica di ms o cose assurde, però secondo me, qui alcuni conti non tornano...troppo rischio corrono questi stronzi di cracker solo per divertirsi????ma suvvia!

Comment

sono mesi che ho rinunciato a pormi il problema tra hacker , cracker, puttacker o chealtracker... nel linguaggio comune si usa hacker ed hacker sia. se è per questo, io rimango convinto che "consolle" sia più corretto di "console", ma ormai è entrato nel gergo comune scriverlo con una sola l, pertanto mi adeguo...

Comment

...perchè le uniche cose manuali che sono capaci di fare bene sono delle gran seghe. Comunque ulteriore dimostrazione (se ce ne fosse stato bisogno) che non c'è nulla di nobile in quello che fanno hacker/cracker/fuckers se non la volontà di rompere bellamente i coglioni alla gente. E non ricominciate con la pantomima del Cracker NON Hacker, perchè con queste distinzioni sofiste mi ci pulisco bellamente il mio nobile deretano.
                infatti come esempio che portai in un altro post secondo un tuo ragionamento dovremo considerare i trans come donna????ovvero i trans e le donne sono uguali???

Comment

sono mesi che ho rinunciato a pormi il problema tra hacker , cracker, puttacker o chealtracker... nel linguaggio comune si usa hacker ed hacker sia. se è per questo, io rimango convinto che "consolle" sia più corretto di "console", ma ormai è entrato nel gergo comune scriverlo con una sola l, pertanto mi adeguo...
                  non per mettere i punti sulle i ma consolle si scrive con due l come dicevi te, se uno lo scrive con una sola può incappare nell'errore grammaticale, però in queso caso la destinazione della parola è la stessa... cioè, sia la consolle, che la console fanno la stessa identica cosa alla fine XD...
                  gli hacker non fanno quello che fanno i cracker!sono due cose ben differenti...la gente semplifica nel 90% dei casi per ingoranza più che per semplificazione stessa...cmq inutile stare ad imbastire una discussione futile, io sarei onorato di essere un hacker, visto ciò che fanno e come lo fanno, e sicuramente metterei tutto me stesso per dare la caccia ad un cracker che infanga il mio nome!

adesso torniamo pure ai discorsi it che è meglio!
                  Last edited by Prussia86; 31 May 2011, 15:13.

Comment

samvise, cosa ci guadagnano i teppisti che di notte bevono ettolitri di birra e poi vanno in giro a spaccare le vetrine dei negozi, a incendiare le auto e i cassonetti, a pestare i cani randagi e i barboni o lanciare i sassi dal cavalcavia? niente! Questi non sono diversi, solo che anziché essere grossi, tatuati, brutti e stupidi sono grassi, occhialuti, brutti e stupidi.
                    Beh, stupidi non direi...piuttosto usano male la loro intelligenza.

Comment

SONY e una multi nazionale e come tale probabilmente di cose scorrette ne a fatte molte...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        infatti come esempio che portai in un altro post secondo un tuo ragionamento dovremo considerare i trans come donna????ovvero i trans e le donne sono uguali???
                        Guarda, ho editato il post precedente così non tocco i tuoi hacker e sei contento. A me poi di questa diatriba terminologica non interessa proprio nulla e la lascio ad altri in quanto molto noiosa.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        Spiacente, non ti posso rispondere. A me non piace il cetriolo. Chiedi a Lapo o Marrazzo, loro te lo sanno dire.

Comment

non riesco a dire povera sony ma poco ci manca, lo dico da totale boxaro ma mi dispiace abbastanza vedere tutto questo

Comment

Seppur credo che si tratti soltanto di minacce sparate lì tanto per dare un po' di aria alla bocca devo dire che sti hacker hanno veramente ma veramente rotto le palle. Auguro loro tutto il male possibile.

Comment

Come tu stesso puoi facilmente notare il gruppo che ci vuole deliziare con la prossima azione contro Sony è un gruppo di HACKER, come riporta la news, sia nel titolo che nel corpo della notizia.

Quindi sembra che la distinzione ci danniamo a farla noi, mentre loro (hacker and cracker both fuckers) se ne fregano e vanno avanti con le loro guerre "etico-morali" della fungia.
                              Ma le news non le scrivono loro, quindi se c'è scritto lì non vuol dire che sia così.

Appunto.

Cmq consolle è una trasposizione toscana del francese console, e console è usato anche in italiano, quindi sono entrambe valide. Inoltre se cerchi trovi sempre la definizione di console, e a consolle trovi che è una trasposizione di console.

Comment

A questo punto sono sempre più convinto che Sony abbia fatto qualcosa di grosso che non viene detto

Comment

Working...
                                X