Originariamente Scritto da Paganbeastrob
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Hacker minacciano ancora Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE cosa potrebbero aver mai fatto? Tengono forse prigionieri hacker e cracker nei loro uffici e li fanno seviziare dai lamer?
Edit: dispiace che ci vadano di mezzo anche gli utenti ma sappiamo tutti che in guerra ci vanno di mezzo anche i civiliLast edited by Pagan89; 31 May 2011, 19:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioEdit: dispiace che ci vadano di mezzo anche gli utenti ma sappiamo tutti che in guerra ci vanno di mezzo anche i civili
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE fù così che si tornò a GIOCARE (NON A SPARARE E BASTA) solo offline,alla faccia di COD e di tutti gli sparatutto e si risparmieranno pure i soldi dei DLC!
Comment
-
Il problema è che questi qua sanno cosa stanno facendo. Purtoppo beccare questa gente e veramente difficile. So che in pratica per non farsi beccare, gli hacker si appoggiano a dei server in tutto il mondo che cambiano l'indirizzo IP. Per esempio, se uno vuole attaccare un sito non lo fa direttamente con il suo indirizzo IP, altrimenti viene beccato. Se invece si appoggia ad un server degli Stati Uniti dove gli viene dato un nuovo indirizzo IP, poi in Francia, poi in Sud Africa, poi in Spagna ecc. se viene individuato, dovrebbero risalire a tutti gli indirizzi IP, quindi se risalgono all' indirizzo IP dell'individuo, si risale all' indirizzo IP falso dato in Spagna, poi in Sud Africa, poi in Francia e poi negli Stati Uniti. Intanto l'hacker danneggia il sito, e una volta scollegato non è ritracciabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE allora si levino dalle palle
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo direi di incominciare a non gridare più al lupo e lasciare che Sony se ne occupi, come dovrebbe aver imparato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioI civili? lol
Secondo me non dovrebbe essere Sony ad occuparsene, ma le forze dell'ordine. Sony è una vittima, non può e non deve fare da poliziotto, il poliziotto deve farlo la polizia.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEcco, anche questo è vero. Ma Sony ha il dovere di mettere in piedi un sistema più sicuro, quello sì.
Comment
-
Mi sa che è ora di cancellare tutti i miei account presso Sony:
http://www.tomshw.it/cont/news/sony-...t/31800/1.html
I cracker coinvolti sono dei farabutti, ma in Sony sono dei dementi, a questo punto responsabili tanto quanto i ladri. Cavolo, sei sotto attacco da più di un mese e continui a tenere le porte aperte!!! Incapaci!!!
Comment
-
Senza parole...
Dati non criptati...
Secondo me non attaccano Sony per il fatto di Geohot ma per il fatto che è facilissimo farlo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSenza parole...
Dati non criptati...
Secondo me non attaccano Sony per il fatto di Geohot ma per il fatto che è facilissimo farlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa usano per far scuola ai bimbi. Sia gli hacker che i cracker. I primi per far vedere come non gestire un sito, i secondi per imparare i primi rudimenti di crack! lool EPIC FAIL.
Comment
Comment