Sarò scemo, probabilmente si, ma continuo a non capire la portata di certi commenti, dei SOLITI commenti quando si parla di kinect, difficile dire se provengano da fanboy sony o da utenti ms scontenti. Kinect è stato un successo in termini di vendite, mi sembra evidente. E' giusto che MS lo supporti. L'utenza di giocatori hardcore cosa ha da temere? Sempre la solita storia che venga abbandonata? Da qui a fine anno (solo per parlare del 2011) c'è un corposo catalogo di giochi tra multipiatta ed esclusive (si si lo so che le esclusive almeno quelle annunciate sono inferiori come numero alla ps3) ma la situazione secondo voi è realmente così drammatica come alcuni la dipingono??? Piccola parentesi, piccolo confronto. Nessuna CW. Il Move ha venduto si, ma non è stato il successo che sony sperava, ed è passato un pò in sordina. Quante news avete letto di recente che lo riguardino? Quanti giochi, casual o hardcore, sono previsti? Chi tra le due sta facendo meglio, almeno secondo una logica di mercato? Sony ad averlo (quasi) abbandonato o MS che lo supporta? Mi sembra logico che MS supporti kinect, per conquistare una fetta di giocatori casual; io da giocatore hardcore non mi sento affatto minacciato. Non mi interessa kinect e lo comprerò, forse, solo quando usciranno titoli veramente validi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft registra tre marchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper quanto riguarda il termine fusion potrebbe magare riguardare una fusione di gameplay tra pad e kinect (ma è una mia opinione) per l'annuncio memorabile... tra una settimana vedrete/vedremo se l'ho ragionata bene...
Comment
-
io prima di accusare ms aspetterei l'e3 "memorabile".... non so perchè ma penso di sapere cosa annunceranno (e se è come penso ce ne saranno delle belle) ve lo dico dopo l'e3 se c'ho azzeccato o no... difficile che mi sbagli cmq... Lo vogliamo sapere adesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggioio prima di accusare ms aspetterei l'e3 "memorabile".... non so perchè ma penso di sapere cosa annunceranno (e se è come penso ce ne saranno delle belle) ve lo dico dopo l'e3 se c'ho azzeccato o no... difficile che mi sbagli cmq... Lo vogliamo sapere adesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiodopo l'annuncio all'E3 tutti sono capaci di dire "l'ho pensato" quindi o lo dici ora o non lo dici proprio!
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioSarò scemo, probabilmente si, ma continuo a non capire la portata di certi commenti, dei SOLITI commenti quando si parla di kinect, difficile dire se provengano da fanboy sony o da utenti ms scontenti. Kinect è stato un successo in termini di vendite, mi sembra evidente. E' giusto che MS lo supporti. L'utenza di giocatori hardcore cosa ha da temere? Sempre la solita storia che venga abbandonata? Da qui a fine anno (solo per parlare del 2011) c'è un corposo catalogo di giochi tra multipiatta ed esclusive (si si lo so che le esclusive almeno quelle annunciate sono inferiori come numero alla ps3) ma la situazione secondo voi è realmente così drammatica come alcuni la dipingono??? Piccola parentesi, piccolo confronto. Nessuna CW. Il Move ha venduto si, ma non è stato il successo che sony sperava, ed è passato un pò in sordina. Quante news avete letto di recente che lo riguardino? Quanti giochi, casual o hardcore, sono previsti? Chi tra le due sta facendo meglio, almeno secondo una logica di mercato? Sony ad averlo (quasi) abbandonato o MS che lo supporta? Mi sembra logico che MS supporti kinect, per conquistare una fetta di giocatori casual; io da giocatore hardcore non mi sento affatto minacciato. Non mi interessa kinect e lo comprerò, forse, solo quando usciranno titoli veramente validi.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioSarò scemo, probabilmente si, ma continuo a non capire la portata di certi commenti, dei SOLITI commenti quando si parla di kinect, difficile dire se provengano da fanboy sony o da utenti ms scontenti. Kinect è stato un successo in termini di vendite, mi sembra evidente. E' giusto che MS lo supporti. L'utenza di giocatori hardcore cosa ha da temere? Sempre la solita storia che venga abbandonata? Da qui a fine anno (solo per parlare del 2011) c'è un corposo catalogo di giochi tra multipiatta ed esclusive (si si lo so che le esclusive almeno quelle annunciate sono inferiori come numero alla ps3) ma la situazione secondo voi è realmente così drammatica come alcuni la dipingono??? Piccola parentesi, piccolo confronto. Nessuna CW. Il Move ha venduto si, ma non è stato il successo che sony sperava, ed è passato un pò in sordina. Quante news avete letto di recente che lo riguardino? Quanti giochi, casual o hardcore, sono previsti? Chi tra le due sta facendo meglio, almeno secondo una logica di mercato? Sony ad averlo (quasi) abbandonato o MS che lo supporta? Mi sembra logico che MS supporti kinect, per conquistare una fetta di giocatori casual; io da giocatore hardcore non mi sento affatto minacciato. Non mi interessa kinect e lo comprerò, forse, solo quando usciranno titoli veramente validi.
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosulle esclusive ti sbagli dato che oltre GOW3 e forza (che non so neanche se esce nel 2011 e comunque è un simulatyivo di guida e quindi non un gioco per tutti , ad esempio a me non hanno mai appasionato) c'è il VUOTO ASSOLUTO e non mi sta bene che si dice che ci sono i multi perchè scusa ma io la console la scelgo per le esclusive non per i multi senno spiegami perchè dovrei scegliere una console con 0 esclusive invece di una con 20 esclusive (esempio ipotetico)??? per quanto riguarda le vendite di questo ultimo periodo delle console è tutto troppo relativo XBOX in questo primo 2011 si trova avanti per via dell casino PSN (poi magari stava avanti comunque ma è chiasro che in questo momento è avanti per quello , vedi news di cambio PS3 per XBOX durante il down). di conseguenza se (come parebbe) tu casa produttrice di detta console ti stai avviando verso l'ennesimo E3 tutto casual (perche ormai di kinect se ne parla fin dall'annuncio all'E3 del 2009) e lascia alle esclusive da pad il tempo che trovano (il solito halo o quest'anno gears , che pur erssendo esclusive tra le migliori in assoluto per qualsiasi console non mi fanno scegliere una console se dall'altra patrte ne ho molte di più e di grande spessore) pensando che l'utenza core che ormai hai conquistato si "accontenti" lasciatemi passare il termine io inizio a sentirmi tradito o quantomeno messo da parte. per fare un esempio nell'2011, per quanto riguarda le informazioni per ora disponibili prendiamo le esclusive da PAD di quest'anno. sul fronte microsoft vediamo che si piazzano a fine anno gears (finale della storia di marcus attessissimo ecc) e forse forza (nello stesso periodo) e dalla concorrenza cosa troviamo....nintendo con le sue solite esclusive (ha praticamente un parco giochi a se) con ad esempio un probabile zelda a fine anno , e dalla parte SONY abbiamo GENNAIO: LBP2 FEBBRAIO: killzone 3 GIUGNO: infamous 2 SETTEMBRE: resistence 3 NOVEMBRE: uncharted 3 una marea di esclusive che ti coprono l'intero anno (poi vabè certamente non vado a comprarli al day-one ma comunque ci sono. scusami ma potendo scegliere vado su chi mi offre di più o non ti sembra giusto??
Inoltre non credo che Xbox abbia venduto più di PS3 per il PSN-Gate, per quello è ancora presto per vedere gli effetti.
Per il resto ti quoto.
Comment
-
cmq a livello di esclusive ci sono come minimo anche blue dragon 2 e lost odyssey 2... senza contare l'ipotetico nuovo seguito di alan wake...
per ciò che riguarda la mia previsione, non devo mica dimostrare niente a nessuno... poi sono sufficientemente onesto per dire si, c'ho azzeccato o no, ho sbagliato... liberi di credere o no, chemmenefrega...
ho appena letto che i 3 fusion dovrebbero essere 3 titoli kinect per xbla con orientamento hardcore... vedremo all'e3Last edited by Dewyz81; 01 June 2011, 07:54.
Comment
Comment