Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambi in corsa per il film di Uncharted?
Collapse
X
-
per quanto mi sia simpatico mark se mi storpiava anche uncharted oltre a max per me diventava l'ammazza game XD meno male che ha mollatoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioMa andassero a ca...re! È arrivata la grande Sony esperta di copioni cinematografici! Che pensino a produrre e che stiano al posto loro che già con le nuove minacce degli hacker c'è qualcosa da fare altro che uncharted!
Per farti un'idea, guarda che Sony Pictures ha prodotto Spiderman, insieme alla Marvel... ma soprattutto (prima che tu nascessi) venivano i due Ghostbusters, capolavori indimenticati
Registi che hanno girato film con Sony sono Spielberg, Woody Allen, Almodòvar... si potrebbe andare avanti ore eh, pensa al "codice da vinci" o agli ultimi "007", a "2012" "district 9" e via dicendo... Sony non è l'ultima arrivata nel campo cinematograficoLast edited by Moonspell; 31 May 2011, 14:04."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioanzi, se non vado errato, il settore cinematografico di sony è attualmente quello che tira la baracca insieme al settore tv...
Il mercato mondiale è un pò più complicato di come le vedi tu Ran... per farti un esempio, prendiamo le fotocamere, non ha importanza quante fotocamente riesca a vendere Sony, perchè Sony produce i sensori ccd per le seguenti aziende:
Sony
Canon
Fujifilm
Nikon
Olympus
Ricoh
Konika Minolta
Non importa se tu non compri uno smartphone della Sony-Ericsson, perchè qualsiasi cellulare abbia una fotocamera paga una quota a Sony (Apple compresa, visto che non voleva pagarlo e ha perso la causa in tribunale), detentrice del brevetto delle fotocamere su cellulari-smartphone per un altro ventennio.
Prendi la Mitsubishi. Secondo te è possibile stabilire se la Mitsubishi se la passa bene in base al numero di auto vendute??? No, perchè l'85% del fatturato di Mitsubishi deriva dal legname.
l'economia è molto più complicata di come la vedi tu Ran"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
si lo so bene. dicevo solo che se non ricordo male il settore cinematografico (ma forse mi confondo con quello musicale) era quello che portava a sony più introiti...
mi ricodo che mentre cercavo informazioni sullo stato di salute di sony avevo letto tutte le % in un qualche sito che ora non ricordo.
Comment
Comment