Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Microsoft stuzzica i suoi utenti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMi domando il perché di quella N piegata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma è chiaro, quella N è la "n" *di cortaNa, quindi sarà annucciato di certo halo 4!!! -.- per favore non vediamo messaggi subliminali dove non ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma è chiaro, quella N è la "n" di cortaNa, quindi sarà annucciato di certo halo 4!!! -.- per favore non vediamo messaggi subliminali dove non ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE allora perché è piegata? Avevano la stampante strabica?
Comment
-
Solo io non vedo questa "N piegata"?
EDIT: Ah ecco, non veniva visualizzata l'immagine.
Bah, niente di strano. Rende solo "più simpatico" il cartello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE allora perché è piegata? Avevano la stampante strabica?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAnche la C è storta, è solo un modo classico per indicare trascuratezza, mancanza di professionalità, roba da non prendere in considerazione insomma. È un arteficio grafico per sottolineare che le speculazioni devono stare fuori.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Mi è arrivata la stessa immagine con la newsletter di xbox, scritta in italiano, lì è un po' tutta la scritta ad essere storta, quindi credo sia davvero la stampante strabica! XD
Peccato, sarebbe stato carino un messaggio così, anche se poco originale visto che è una cosa normale nell'industria videoludica! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIntanto ho scoperto una notizia che mi ero perso. Metro: Last Light sarà multipiattaforma. Quindi un'altra esclusiva only pad che va a farsi benedire... lol
Comment
Comment