Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer E3 per Deus Ex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IStreet Visualizza MessaggioIl primo Deus Ex a cui ho giocato era stupendo...questo ha molti video e molta trama in più :P spero sia bello
Comunque, già il fatto che non c'è la ION storm dietro il gioco, non mi convince e non mi convincerà fino a quando non avrò letto 200 recensioni che ne parlano bene.
p.s. E il mio gioco preferito della storia rimane deus ex 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioEh, al massimo molta trama in meno.
Comunque, già il fatto che non c'è la ION storm dietro il gioco, non mi convince e non mi convincerà fino a quando non avrò letto 200 recensioni che ne parlano bene.
p.s. E il mio gioco preferito della storia rimane deus ex 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioguarda, da appassionato posso dirti che, da quando ho scritto la preview, appena ho tempo torno sulla beta per la stampa... nonostante sia incompleta e imperfetta (è una beta, dopotutto) mi sta appassionando da matti...
Che poi, giusto per attirare diciamo "gente facilmente attirabile dai trailer", vengono messi nel video cose che non rappresentato effettivamente il gioco.
Stupidi interessi commerciali...Last edited by Smallman_647; 01 June 2011, 14:23.
Comment
Comment