spero che il Welcome Back parta appena lo store torna online
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony ha posticipato la manutenzione di PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiospero che il Welcome Back parta appena lo store torna online
Comment
-
non e' ancora tornato niente.... meno male che nell'attesa mi sono comprato pure l'xbox e sinceramente (fatevelo dire da uno che ha avuto e ancora possiede la playstation da 15 anni) mi sono trovato molto molto meglioooooo .... non ce paragoneeee !!!! grafica , life , giocabilita' , ecc ecc .... non ce storia !!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pacman76 Visualizza Messaggionon e' ancora tornato niente.... meno male che nell'attesa mi sono comprato pure l'xbox e sinceramente (fatevelo dire da uno che ha avuto e ancora possiede la playstation da 15 anni) mi sono trovato molto molto meglioooooo .... non ce paragoneeee !!!! grafica , life , giocabilita' , ecc ecc .... non ce storia !!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pacman76 Visualizza Messaggionon e' ancora tornato niente.... meno male che nell'attesa mi sono comprato pure l'xbox e sinceramente (fatevelo dire da uno che ha avuto e ancora possiede la playstation da 15 anni) mi sono trovato molto molto meglioooooo .... non ce paragoneeee !!!! grafica , life , giocabilita' , ecc ecc .... non ce storia !!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioSembri un rappresentante della Microsoft....
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNo abbiamo inteso male, lui ha ancora la PS1, ed è ora passato alla 360, beh dai sempre meglio tardi che mai!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pacman76 Visualizza Messaggionon e' ancora tornato niente.... meno male che nell'attesa mi sono comprato pure l'xbox e sinceramente (fatevelo dire da uno che ha avuto e ancora possiede la playstation da 15 anni) mi sono trovato molto molto meglioooooo .... non ce paragoneeee !!!! grafica , life , giocabilita' , ecc ecc .... non ce storia !!!!!!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da pacman76 Visualizza Messaggionon e' ancora tornato niente.... meno male che nell'attesa mi sono comprato pure l'xbox e sinceramente (fatevelo dire da uno che ha avuto e ancora possiede la playstation da 15 anni) mi sono trovato molto molto meglioooooo .... non ce paragoneeee !!!! grafica , life , giocabilita' , ecc ecc ....* non ce storia !!!!!!sigpic
Comment
-
Ho provato a connettermi allo Store e ora non mi dice più che è in fase di manutenzione, ma che ha riscontrato un errore.
Sul blog dicono che sarà entro venerdì.Last edited by mr. utente; 02 June 2011, 09:12.
Comment
Comment