Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony ha posticipato la manutenzione di PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero che il Welcome Back parta appena lo store torna online
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      spero che il Welcome Back parta appena lo store torna online
      Lo spero. Anche se non mi fionderò subito a scaricare i 2 giochi in "regalo" perchè quasi sicuramente ci sarà un intasamento relativamente importante direi XD.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

non e' ancora tornato niente.... meno male che nell'attesa mi sono comprato pure l'xbox e sinceramente (fatevelo dire da uno che ha avuto e ancora possiede la playstation da 15 anni) mi sono trovato molto molto meglioooooo .... non ce paragoneeee !!!! grafica , life , giocabilita' , ecc ecc ....  non ce storia !!!!!!

Comment

Piuttosto, la manutenzione c'è stata comunque ieri, non è stata posticipata quindi, ma raddoppiata.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

no, ieri solo il sito era in manutenzione e lo è ancora.... ma comunque dalla ps3 si poteva accedere e giocare online mentre a quanto pare questa sera ci dovrebbe essere la vera manutenzione

Comment

Originariamente Scritto da pacman76 Visualizza Messaggio
              non e' ancora tornato niente.... meno male che nell'attesa mi sono comprato pure l'xbox e sinceramente (fatevelo dire da uno che ha avuto e ancora possiede la playstation da 15 anni) mi sono trovato molto molto meglioooooo .... non ce paragoneeee !!!! grafica , life , giocabilita' , ecc ecc ....  non ce storia !!!!!!
              Console War!!!

Comment

Sembri un rappresentante della Microsoft....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                  Sembri un rappresentante della Microsoft....
                  No abbiamo inteso male, lui ha ancora la PS1, ed è ora passato alla 360, beh dai sempre meglio tardi che mai!!

Comment

Visto che è in manutenzione ora mi auguro che domani sia definitivamente la volta buona che vediamo di nuovo il PS Store.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      No abbiamo inteso male, lui ha ancora la PS1, ed è ora passato alla 360, beh dai sempre meglio tardi che mai!!
                      Aaaaa ok, adesso è tutto più chiaro!!

Comment

hahahah quando ho iniziato a leggere i commenti pensavo che l'apice delle risate fosse stato razggiunto con la battuta iniziale di el fundo ma sinceramente leggere un commento del genere è anhe meglio xD
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

non e' ancora tornato niente.... meno male che nell'attesa mi sono comprato pure l'xbox e sinceramente (fatevelo dire da uno che ha avuto e ancora possiede la playstation da 15 anni) mi sono trovato molto molto meglioooooo .... non ce paragoneeee !!!! grafica , life , giocabilita' , ecc ecc ....* non ce storia !!!!!!
                          a parte che il LIFE non esiste, adesso ci spiegherai cosa cambia nella giocabilità, giusto?
                          sigpic

Comment

La mia play si è connessa regolare.. deduco che sony abbia posticipato la posticipazione??!!

Comment

Ho provato a connettermi allo Store e ora non mi dice più che è in fase di manutenzione, ma che ha riscontrato un errore.
                              Sul blog dicono che sarà entro venerdì.
                              Last edited by mr. utente; 02 June 2011, 09:12.

Comment

a me entra a volte...e a volte mi da anche a me l errore, inoltre non mi pare che il mese gratis di playstation plus mi si sia stato attivato

Comment

Working...
                                X