Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3DS? In attesa di un calo di prezzo
Collapse
X
-
per quanto possa essere un ottim console portatile non spenderei mai 260 euro per possederla. comunque l'ho provata in un centro commerciale e con il 3d attivo mi sono partiti gli occhi e mi è venuto una specie di mal di mare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
sul fatto degli occhi non possono farci nulla un calo di prezzo secondo me non lo faranno prima di tre anni e il parco titoli è dove devono migliorare oggi non c'è veramente nulla che invogli a spendere 250€ infatti uno che conosco lo sta per prendere usato da un' altro che si è pentito dell'acquisto al day one!!!! ecco magari con qualche titolo in più non dico al day one ma anche nei 2/3 mesi successivi al lancio avrebbero fatto meglio. ma loro si chiamano nintendo possono fare schifo quanto vogliono tanto col nome che si sono (meritatamente) fatti vanno bene sempre e comunque.
Comment
-
onestamente ho provato il 3DS con pilotwing e la vista se ne andava a puttane dopo pochissimi secondi! credo che pagare così tanti soldi per una featura si carina ( per chi se la può godere ) ma onestamente non è una cosa eccezionale ( almeno per ora ) che poi non capisco molti credono che il 3DS sia la nuova portatile???il 3DS aggiunge solo il 3D...per il resto p un nintendo DS....non capisco lo spropositato prezzo di vendita misto ad un parco titoli ridicolo...cosa si aspettavano???quando faranno uscire giochi all'altezza e che sfruttano l'effetto 3D allora vedremo il balzo di vendite...fino ad allora la gente credo che possa accontentarsi del DSI/lite
Comment
-
<p>onestamente ho provato il 3DS con pilotwing e la vista se ne andava a puttane dopo pochissimi secondi! credo che pagare così tanti soldi per una featura si carina ( per chi se la può godere ) ma onestamente non è una cosa eccezionale ( almeno per ora ) che poi non capisco molti credono che il 3DS sia la nuova portatile???il 3DS aggiunge solo il 3D...per il resto p un nintendo DS....non capisco lo spropositato prezzo di vendita misto ad un parco titoli ridicolo...cosa si aspettavano???quando faranno uscire giochi all'altezza e che sfruttano l'effetto 3D allora vedremo il balzo di vendite...fino ad allora la gente credo che possa accontentarsi del DSI/lite<br _mce_bogus="1"></p>
Comment
-
il 3d mi ha dato fastidio i primi 5 minuti, poi liscio come l'olio.
Comment
-
Prussia, non si tratta solo di 3D: le potenzialità hardware sono molto superiori. Certe cose che fa il 3Ds, il DS se le scorda.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil 3d mi ha dato fastidio i primi 5 minuti, poi liscio come l'olio.
Comment
-
-
Perchè costa molto?
E che sarà mai!
domanda:
perchè devo abituare la muscolatura del mio occhio,con un qualcosa di inconsueto?
si sà percaso a quali problemi si và incontro,dopo anni di 3d su uno schermo così piccolo?Last edited by enzo680; 01 June 2011, 20:10."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ma poi non capisco... hanno abbattuto ampiamente il muro dei tre milioni di pezzi venduti in tre mesi, con una console molto costosa e senza software... siamo sicuri che Nintendo pianga? Secondo me sono li che contano felici i soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosiamo sicuri che Nintendo pianga? Secondo me sono li che contano felici i soldi
Comment
Comment