Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3DS? In attesa di un calo di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 3DS? In attesa di un calo di prezzo

I Giapponesi sondaggiati sulla console Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh pure io aspetterò un calo di prezzo e poi deciderò se comprare questa o la PS Vita!!

Comment

per quanto possa essere un ottim console portatile non spenderei mai 260 euro per possederla. comunque l'ho provata in un centro commerciale e con il 3d attivo mi sono partiti gli occhi e mi è venuto una specie di mal di mare.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io l ho provato e a parte un leggero fastidio all inizio poi tutto bene almeno per la mezz ora che ho giocato pero il prezzo e davvero esagerato al calo lo Prendo ma dobbiamo parlare di un calo di almeno 100 euro quindi arrivederci almeno al prossimo anno

Comment

sul fatto degli occhi non possono farci nulla un calo di prezzo secondo me non lo faranno prima di tre anni e il parco titoli è dove devono migliorare oggi non c'è veramente nulla che invogli a spendere 250€ infatti uno che conosco lo sta per prendere usato da un' altro che si è pentito dell'acquisto al day one!!!! ecco magari con qualche titolo in più non dico al day one ma anche nei 2/3 mesi successivi al lancio avrebbero fatto meglio. ma loro si chiamano nintendo possono fare schifo quanto vogliono tanto col nome che si sono (meritatamente) fatti vanno bene sempre e comunque.

Comment

Io dico che quando usciranno Mario e Zelda improssivamente la gente non avrà più dolore agli occhi...

Comment

onestamente ho provato il 3DS con pilotwing e la vista se ne andava a puttane dopo pochissimi secondi! credo che pagare così tanti soldi per una featura si carina ( per chi se la può godere ) ma onestamente non è una cosa eccezionale ( almeno per ora ) che poi non capisco molti credono che il 3DS sia la nuova portatile???il 3DS aggiunge solo il 3D...per il resto p un nintendo DS....non capisco lo spropositato prezzo di vendita misto ad un parco titoli ridicolo...cosa si aspettavano???quando faranno uscire giochi all'altezza e che sfruttano l'effetto 3D allora vedremo il balzo di vendite...fino ad allora la gente credo che possa accontentarsi del DSI/lite

Comment

<p>onestamente ho provato il 3DS con pilotwing e la vista se ne andava a puttane dopo pochissimi secondi! credo che pagare così tanti soldi per una featura si carina ( per chi se la può godere ) ma onestamente non è una cosa eccezionale ( almeno per ora ) che poi non capisco molti credono che il 3DS sia la nuova portatile???il 3DS aggiunge solo il 3D...per il resto p un nintendo DS....non capisco lo spropositato prezzo di vendita misto ad un parco titoli ridicolo...cosa si aspettavano???quando faranno uscire giochi all'altezza e che sfruttano l'effetto 3D allora vedremo il balzo di vendite...fino ad allora la gente credo che possa accontentarsi del DSI/lite<br _mce_bogus="1"></p>

Comment

allora da quel che vedo non sono l'unico ad aevr avuto problemi con il 3d di questa cosnole portatile.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

il 3d mi ha dato fastidio i primi 5 minuti, poi liscio come l'olio.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Prussia, non si tratta solo di 3D: le potenzialità hardware sono molto superiori. Certe cose che fa il 3Ds, il DS se le scorda.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      il 3d mi ha dato fastidio i primi 5 minuti, poi liscio come l'olio.
                      Esatto. Il 3D sforza i muscoli oculari, ma prendendolo ada principio a piccole dosi e via via a dosi più massicce, la muscolatura si abitua e alla fine non da più fastidio. Non è un movimento "innaturale", è solo "inconsueto".

Comment

Non so se vi ricordate che la nintendo dichiar&#242; apertamente di aver alzato il prezzo della console dopo aver visto l' hype dei fan...
                        Beh a quanto pare i giappo se lo ricordano bene.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Perch&#232; costa molto?
                          E che sar&#224; mai!
                          domanda:
                          perch&#232; devo abituare la muscolatura del mio occhio,con un qualcosa di inconsueto?
                          si s&#224; percaso a quali problemi si v&#224; incontro,dopo anni di 3d su uno schermo cos&#236; piccolo?
                          Last edited by enzo680; 01 June 2011, 20:10.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

ma poi non capisco... hanno abbattuto ampiamente il muro dei tre milioni di pezzi venduti in tre mesi, con una console molto costosa e senza software... siamo sicuri che Nintendo pianga? Secondo me sono li che contano felici i soldi
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              siamo sicuri che Nintendo pianga? Secondo me sono li che contano felici i soldi
                              ma infatti!!  come al solito fanno soldi a palate! sono veramente tentato di comprarlo, ma non lo compro per il semplice motivo che sino ad ora non sono usciti titoli di mio gusto , escluso SF 
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X