Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carmageddon si reincarna in downloadable
Collapse
X
-
Il più bel gioco di guida su cui abbia mai messo le mani e spero ci siano gli zombi anche in questoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ma vuoi mettere invece degli zombi come nella versione psx, la prima versione per PC con persone terrorizzate che cercano di scappare per non farsi investire, e le macchine della polizia che cercano di fermarti a tutti i costi... praticamente GTA
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNella prima versione PC la violenza era ai massimi storici.
Pure Postal sarebbe impallidito al confronto
Anche se dicono che l'anima di Carmageddon rimarrà la stessa, dubito che vedremo una violenza del genere ai giorni nostri.
Troppi rompipalle moralisti in giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioAnche il due era cattivissimo. Ho fatto le peggio cose. Ciò che mi gasava maggiormente all'epoca era eliminare un'altra auto andandogli addosso con un pedone attaccato alla parte anteriore della macchina. Di fronte esplodeva l'avversario e al centro il pedone faceva splash"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSolo digitale? Per me fa rima con scaffale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggioma vuoi mettere invece degli zombi come nella versione psx, la prima versione per PC con persone terrorizzate che cercano di scappare per non farsi investire, e le macchine della polizia che cercano di fermarti a tutti i costi... praticamente GTA
Purtroppo venne censurato nelle maniere più disparate... Alcune versioni avevano anche il sangue verde, e la versione tedesca aveva addirittura i robot al posto degli zombie.
Comment
Comment