Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmageddon si reincarna in downloadable

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carmageddon si reincarna in downloadable

    Il brand torna in mano agli sviluppatori originali

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Lo comprerei al day one :-|

    Comment


    • #3
      *_*

      Il messaggio inserito è troppo corto per essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.

      Elusys

      Comment


      • #4
        che bello!!!! speriamo in una qualche foto.... è un gioco a cui i titoli GTA debbono più di quanto confesseranno mai....
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

        Comment


        • #5
          Carmageddon...a crash course in survival! Che bei ricordi! Ho ancora una copia per psx tenuta perfettamente.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • #6
            divertentissimo!!! piste immense, velocità folli e laghi di sangue

            Comment


            • #7
              spero senza zombi.... altrimenti che p****

              Comment


              • #8
                Il più bel gioco di guida su cui abbia mai messo le mani e spero ci siano gli zombi anche in questo
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  ma vuoi mettere invece degli zombi come nella versione psx, la prima versione per PC con persone terrorizzate che cercano di scappare per non farsi investire, e le macchine della polizia che cercano di fermarti a tutti i costi... praticamente GTA

                  Comment


                  • #10
                    Nella prima versione PC la violenza era ai massimi storici.

                    Pure Postal sarebbe impallidito al confronto


                    Anche se dicono che l'anima di Carmageddon rimarrà la stessa, dubito che vedremo una violenza del genere ai giorni nostri.
                    Troppi rompipalle moralisti in giro.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Nella prima versione PC la violenza era ai massimi storici.

                      Pure Postal sarebbe impallidito al confronto


                      Anche se dicono che l'anima di Carmageddon rimarrà la stessa, dubito che vedremo una violenza del genere ai giorni nostri.
                      Troppi rompipalle moralisti in giro.
                      Anche il due era cattivissimo. Ho fatto le peggio cose. Ciò che mi gasava maggiormente all'epoca era eliminare un'altra auto andandogli addosso con un pedone attaccato alla parte anteriore della macchina. Di fronte esplodeva l'avversario e al centro il pedone faceva splash

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Anche il due era cattivissimo. Ho fatto le peggio cose. Ciò che mi gasava maggiormente all'epoca era eliminare un'altra auto andandogli addosso con un pedone attaccato alla parte anteriore della macchina. Di fronte esplodeva l'avversario e al centro il pedone faceva splash
                        Il due era cattivissimo ma il primo non lo batte nessuno... Quando uscì destò parecchio scalpore..
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #13
                          Solo digitale? Per me fa rima con scaffale.
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Solo digitale? Per me fa rima con scaffale.
                            Virtuale, però.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                              ma vuoi mettere invece degli zombi come nella versione psx, la prima versione per PC con persone terrorizzate che cercano di scappare per non farsi investire, e le macchine della polizia che cercano di fermarti a tutti i costi... praticamente GTA
                              Quotazzo.

                              Purtroppo venne censurato nelle maniere più disparate... Alcune versioni avevano anche il sangue verde, e la versione tedesca aveva addirittura i robot al posto degli zombie.
                              DylanDJ

                              Comment

                              Working...
                              X