Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Forza Motorsport 4
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa scusate, avete la patente? Avete mai guidato un auto? In macchina si gira costantemente la testa per vedere chi arriva da dietro o dai lati, e molto di più che in un gioco. Secondo me, invece, è una cosa utilissima. L'unica cosa che voglio capire è il lag. Spero ce ne sia poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIl macchina si ha un ambiente visivo di 360 gradi, qui invece si ha solamente il televisore davanti. Cmq speriamo che non serva ruotare la testa eccessivamente per far ruotare a sua volta la telecamera. Cmq se sarà implemetata bene sarà un feature davvero fantastica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioAnche GT5 ha questa feature!
Comment
-
Il Kinect,in ogni modo la si vuole pensare,è una cosa che ritengo indispensabile per un vero simulatore di guida su questa console.Dargil in un topic passato di Gran Turismo 5 mi aveva spiegato che per fare un vero simulatore di guida ci vogliono almeno un paio di super pc per tenere conto degli infiniti casi che possono succedere mentre si guida,quindi ci vuole anche una telecamera che registri i movimenti della tua testa per fare in modo che tu possa guardare tutto quello che vuoi mentre guidi,perché nella realtà,ovviamente,mentre guidi ti capita di girare la testa per vedere la strada o semplicemente l'interno del veicolo ed è una cosa che deve venire riprodotta,altrimenti ci sente la propria visibilità limitata dalla telecamera stessa con conseguente perdita di realismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioma perchè mettono ste cose che sono inutili? se durante una gara sono a 300 km/h l'ultima cosa che farei sarebbe girare la testa da una parte o l'altra solo perchè ho il Kinect
Per me questa è la più grande novità in un gioco di corse, dall'introduzione del volante. Sticazzi del tempo variabile, della notte, dei danni, etc. etc. Se sto correndo e voglio vedere il punto di corda della curva o lo specchietto destro per vedere se ho qualcuno che sta cercando di infilarmi, in modo da ritardare la staccata, posso fare come si fa nella realtà, guardo lo specchietto, o guardo la curva. E non è vero che nella realtà ho una visione a 360° (che poi sono al massimo 180°), perché con il casco l'angolo è notevolmente inferiore, non come un televisore, ma nemmeno tanto più ampio.
Sono contento che Kinect e Move permettano di implementarla, perché è un vero passo in avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInfatti scemi i costruttori di Formula 1 che sulle monoposto montano gli specchietti retrovisori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInfatti scemi i costruttori di Formula 1 che sulle monoposto montano gli specchietti retrovisori...
Per me questa è la più grande novità in un gioco di corse, dall'introduzione del volante. Sticazzi del tempo variabile, della notte, dei danni, etc. etc. Se sto correndo e voglio vedere il punto di corda della curva o lo specchietto destro per vedere se ho qualcuno che sta cercando di infilarmi, in modo da ritardare la staccata, posso fare come si fa nella realtà, guardo lo specchietto, o guardo la curva. E non è vero che nella realtà ho una visione a 360° (che poi sono al massimo 180°), perché con il casco l'angolo è notevolmente inferiore, non come un televisore, ma nemmeno tanto più ampio.
Sono contento che Kinect e Move permettano di implementarla, perché è un vero passo in avanti.sigpic
Comment
Comment