Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders 2 confermato per il 2012
Collapse
X
-
ottimo, il primo è stato davvero un gran bel gioco e il secondo sarà mio al 100% speriamo che stavolta risolvano i bug grafici del precedente, parlo del record mondiale di tearing su xbox 360 e del devastante aliasing che mi hanno detto esserci su ps3, errori di gioventù che si perdonano all'esordio di un nuovo team che ha saputo già dire la sua.
-
quoto bellissimo gioco e lo ho finito qualche giorno fa! e dopo la scena finale dei 3 cavalieri che scendono sulla terza ci mancherebbe che non vanno avanti con la serie! spero soltanto non sia uno spin-off o una storia parallela/antecedente a guerra ma che vanno avanti con la storia!
Comment
-
ottimo, il primo è stato davvero un gran bel gioco e il secondo sarà mio al 100% speriamo che stavolta risolvano i bug grafici del precedente, parlo del record mondiale di tearing su xbox 360 e del devastante aliasing che mi hanno detto esserci su ps3, errori di gioventù che si perdonano all'esordio di un nuovo team che ha saputo già dire la sua. il primo sicuramente non era un capolavoro sotto alcuni punti di vista tecnici che hai citato, ma è stato uno di quei titoli he mi ha fatto capire che la grafica e la tecnica non contano nulla quando c'è una originalità e una varietà di gioco sorprendente, davvero la migliore sorpresa del 2010 e speriamo che il seguito sia ancora migliore!sicuramente day one
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioquoto bellissimo gioco e lo ho finito qualche giorno fa! e dopo la scena finale dei 3 cavalieri che scendono sulla terza ci mancherebbe che non vanno avanti con la serie! spero soltanto non sia uno spin-off o una storia parallela/antecedente a guerra ma che vanno avanti con la storia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa la faccia ricorda un pò quella di Bane il nemico di Batman o sbaglio? :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiomagari evita di spoilerare proprio il finale a chi lo vorrà giocare in futuro
Comment
-
perchè c'è scritto scarse vendite su questo stesso sito dopo un pò avevano detto che le vendite erano migliorate ben sopra il milione di copie comunque a me è piaciuto molto e prenderò sicuramente anche il secondo e il terzo(tanto so già che lo faranno)ma dopo aver visto il finale del primo speravo che nel secondo ce li avrebbero fatti usare tutti i cavalieri non solo morte anche se devo dire che dalla prima immagine sembra molto più figo rispetto a guerra
Comment
-
A me il gioco in se' non è dispiaciuto ma non riesco a sopportare il character design di Guerra che (come proporzioni mi piace) come colori non riesco a sopportare, troppo colorato.Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioperchè c'è scritto scarse vendite su questo stesso sito dopo un pò avevano detto che le vendite erano migliorate ben sopra il milione di copie comunque a me è piaciuto molto e prenderò sicuramente anche il secondo e il terzo(tanto so già che lo faranno)ma dopo aver visto il finale del primo speravo che nel secondo ce li avrebbero fatti usare tutti i cavalieri non solo morte anche se devo dire che dalla prima immagine sembra molto più figo rispetto a guerra
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiomi è venuto in mente una cosa non è che avevano già in mente una trama da 4 capitoli ognuno con un cavaliere diverso da controllare?
Comment
Comment