Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders 2 confermato per il 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
    mi è venuto in mente una cosa non è che avevano già in mente una trama da 4 capitoli ognuno con un cavaliere diverso da controllare?
    bhè a questo punto però gli episodi dovrebbero essere 5 perche ci vorrebbe un capitolo finale dove si usano tutti e 4 e magari,visto che si parla dell'impossibile, si potrebbe far importare i salvataggi dei capitoli precedenti e giocare coi cavalieri overpowered!!!(mamma mia sono in vena di caxxate stasera). comunque il primo l'ho trovato bellissimo, lungo e poi il fatto che ricordi molto zelda nel gameplay me lo ha fatto proprio adorare vai cosi!!!

Comment

ragazzi andatevi a vedere il primo trailer di gioco, spettacolare il nuovo protagonista!!

Comment

Mi fa piacere; il primo mi è piaciuto tanto!

@ Kikko: immagine profilo fantastica!
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

FINALMENTE il seguito di uno dei pochi videogiochi degni dei vecchi tempi

Comment

Ma sì!!!! Lo sto aspettando da quando ho finito il primo! Chissà che storia ci costruiranno, dato che Morte a rigor di logica fino alla fine del primo se n'è stato con gli altri due comodo ed assopito...ho grandi speranze!
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
            X