Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Oggi si parte con le conferenze di CD Projekt e Konami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAttento che potrebbe avere la rabbia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQualcosa è cambiato nella schermata! Speriamo!!sigpic
Comment
-
Siiiii!
Bello anche il Papercraft.
The beauty of "the witcher" is in its art direction!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioA questo punto ditemi perché ho speso 500 euro per un Pc potente se metà delle esclusive che ha vanno su console.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Quindi solo io sono rimasto indignato.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer l'altra metà.
Comment
-
Originariamente Scritto da boy93 Visualizza MessaggioNiente Ps3?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment