Originariamente Scritto da ilverounknown
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Oggi si parte con le conferenze di CD Projekt e Konami
Collapse
X
-
-
quindi alla fin fine in pratica abbiamo avuto la conferma che il cambio di gameplay di the witcher 2 era pwer un porting su console. ma per caso si è oarlato anche di the witcher 1 su console perchè senza si perderebbe molto anche di più di quanto si sono persi su PS3 senza ME uno perchè ok quello si poteva anche riassumere approssitivamente con un fumetto interattivo ma per l'universo di the witcher la vedo dura xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioconsiderando che non c'è kojima e di qualcosa dovranno pur parlare direi di si, diranno per forza qualcosa su pes 2012. spero anche in altro visto che questi ultimi annetti non mi ha fatto esattamente impazzire la konami, poi su metal gear rising non so fino a che punto è "immischiato" kojima ma spero che la sua assenza non significhi che non c'è nulla di nuovo visto che le ultime info risalgono all' e3 2010!!
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioquindi alla fin fine in pratica abbiamo avuto la conferma che il cambio di gameplay di the witcher 2 era pwer un porting su console. ma per caso si è oarlato anche di the witcher 1 su console perchè senza si perderebbe molto anche di più di quanto si sono persi su PS3 senza ME uno perchè ok quello si poteva anche riassumere approssitivamente con un fumetto interattivo ma per l'universo di the witcher la vedo dura xDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMentre la trama di Mass Effect è semplicissimaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
comunque se prima pensavo che la mia vita sociale fosse finita per via delle uscite autunnali di skyrim, dark souls e dragon's dogma, ora ne ho la certezza, grazie all'annuncio di the witcher 2 su 360. ci vorranno anni per finirli tutti e 4 al 100%In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
secondo me è esclusiva temporale 360, mi pare strano che rinuncino a una piattaforma con tanti utenti come ps3, a meno che sono un team piccolo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me è esclusiva temporale 360, mi pare strano che rinuncino a una piattaforma con tanti utenti come ps3, a meno che sono un team piccolo
Comment
-
-
Comment
-
Comment
Comment