Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Oggi si parte con le conferenze di CD Projekt e Konami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    lo so che non ve ne frega niente di konami (asd), ma secondo voi faranno vedere qualcosa su pes 2012??
    considerando che non c'è kojima e di qualcosa dovranno pur parlare direi di si, diranno per forza qualcosa su pes 2012. spero anche in altro visto che questi ultimi annetti non mi ha fatto esattamente impazzire la konami, poi su metal gear rising non so fino a che punto è "immischiato" kojima ma spero che la sua assenza non significhi che non c'è nulla di nuovo  visto che le ultime info risalgono all' e3 2010!!

Comment

quindi alla fin fine in pratica abbiamo avuto la conferma che il cambio di gameplay di the witcher 2 era pwer un porting su console. ma per caso si è oarlato anche di the witcher 1 su console perchè senza si perderebbe molto anche di più di quanto si sono persi su PS3 senza ME uno perchè ok quello si poteva anche riassumere approssitivamente con un fumetto interattivo ma per l'universo di the witcher la vedo dura xD
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        considerando che non c'è kojima e di qualcosa dovranno pur parlare direi di si, diranno per forza qualcosa su pes 2012. spero anche in altro visto che questi ultimi annetti non mi ha fatto esattamente impazzire la konami, poi su metal gear rising non so fino a che punto è "immischiato" kojima ma spero che la sua assenza non significhi che non c'è nulla di nuovo  visto che le ultime info risalgono all' e3 2010!!
         neanche a me ha soddisfatto, infatti sono 2 anni e probabilmente saranno 3 che non compro pes ma la concorrenza. però sono curioso di sapere in che direzione si è mossa... ps: non ho capito se è all1 o alle 2 XD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          quindi alla fin fine in pratica abbiamo avuto la conferma che il cambio di gameplay di the witcher 2 era pwer un porting su console. ma per caso si è oarlato anche di the witcher 1 su console perchè senza si perderebbe molto anche di più di quanto si sono persi su PS3 senza ME uno perchè ok quello si poteva anche riassumere approssitivamente con un fumetto interattivo ma per l'universo di the witcher la vedo dura xD
          Mentre la trama di Mass Effect è semplicissima
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Mentre la trama di Mass Effect è semplicissima
            infatti.non è che un fumetto interattivo riesce a far godere per intero l'universo di gioco del primo ME. diciamo che ogni gioco che si rispetti merita di essere giocato per intero nella sua saga. io comunque voglio anche il primo. e se non lo fanno prendero the witcher 2 con un giorno di ritardo
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Cosa cosa? The witcher 2 su 360?? E su ps3 niente?? Ma porca paletta! Abbiamo un nuovo caso Valve.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

comunque se prima pensavo che la mia vita sociale fosse finita per via delle uscite autunnali di skyrim, dark souls e dragon's dogma, ora ne ho la certezza, grazie all'annuncio di the witcher 2 su 360. ci vorranno anni per finirli tutti e 4 al 100%
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

secondo me è esclusiva temporale 360, mi pare strano che rinuncino a una piattaforma con tanti utenti come ps3, a meno che sono un team piccolo
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    secondo me è esclusiva temporale 360, mi pare strano che rinuncino a una piattaforma con tanti utenti come ps3, a meno che sono un team piccolo
                    L'ho pensato anche io, però magari stavolta microzozz non si fa fregare. Solo quest'anno ne ha perse 2, di cui una importantissima come Mass Effect...

Comment

C'è qualcuno che segue la conferenza Konami? A me il sito non va!!

Comment

nemmeno a me... dovresti aggiornare finche non te lo prende, troppe richieste

Comment

Sono dei pagliacci, il sito è talmente intasato che non funziona nulla!!!

Comment

vi consiglio di andare qui http://www.e-makigames.com/t1880-e3-...streaming-blog

Comment

Ho letto su ign che sono confermate le MGS e ZOE collection HD, che comprendono:
                              - MGS 2, 3 e PW.
                              - ZOE 1 e 2.
                              Ma la cosa bella è che sono sia per PS3 che per 360. Inoltre tra chi ha PW per PSP potrà usare i salvataggi su PS3.
                              Fonte IGN.

Comment

Preso dal live blog postato da plis:
                                http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-konami/714570

Comment

Working...
                                X