Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infamous 2: disponibile la demo!
Collapse
X
-
scaricata prima... aveo fatto u ntentativo di aprire lo store e BAM! entrato sono riuscito a scaricarla e giocarla!!! caspita che signora demo... ci sono diverse missioni da fare e diversi poteri con cui prendere confidenza!! ottimo! aspetto l'uscita!!!
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMa se me la lasciasse scaricare senza dare errore sarebbe una bella cosa
Comment
-
Dopo che avete aumentato i poteri utilizzando il cristallo viola e vi dice di proseguire alla prossima missione, cazzeggiate un po' in zona, dopo cinque minuti vi apparirà un timer di un minuto a quel punto andate a parlare con la ragazza e i dirà di fare un missione, rifiutate e il timer non ci sarà più, poi non so se dopo aver fatto tute le missioni si può girare alla cavolo, ci sto giocando ora e sto appunto cazzeggiando dopo aver cancellato il timer, a random appaiono truppe e mostrisigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Premetto che l'ho trovato una gran figata, ma due cose non le ho gradite: in primis i movimenti da mongospastico di cole che non so da dove li abbiano tirati fuori uniti alla fisica del personaggio scandalosa; inoltre il fatto che la grafica non sia brutta, ma altalenante, in certi punti è davvero uno splendore, ( nella demo la palude insomma) ma in altri raggiunge una quantità innumerabile di bug e poi è davvero brutta a vedersi. Però è una gran figata, dopo il mulinello non puoi non comprarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioPremetto che l'ho trovato una gran figata, ma due cose non le ho gradite: in primis i movimenti da mongospastico di cole che non so da dove li abbiano tirati fuori uniti alla fisica del personaggio scandalosa; inoltre il fatto che la grafica non sia brutta, ma altalenante, in certi punti è davvero uno splendore, ( nella demo la palude insomma) ma in altri raggiunge una quantità innumerabile di bug e poi è davvero brutta a vedersi. Però è una gran figata, dopo il mulinello non puoi non comprarloOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
io aspetto di scaricarla dopo aver giocato l'uno.
Certo che si potrebbero sprecare a ridurre i Mb delle demo, a momenti sono piu' grosse dei game stessi
Comment
-
Dopo aver sprecato 7 ore di internet solo per scaricare la demo di Infamous 2…devo dire che sono 7 ore ben sprecate!!! La demo è stupenda…forse un pò troppo facile…ma stupenda! Il gioco l'ho già prenotato da un pò e a questo punto non vedo l'ora che esca!!! Qualcuno sa più o meno quante ore durerà???
Comment
Comment