Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infamous 2: disponibile la demo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infamous 2: disponibile la demo!

Al momento solo attraverso lo Store USA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scaricata prima... aveo fatto u ntentativo di aprire lo store e BAM! entrato sono riuscito a scaricarla e giocarla!!! caspita che signora demo... ci sono diverse missioni da fare e diversi poteri con cui prendere confidenza!! ottimo! aspetto l'uscita!!!

Comment

Demo in download. Finalmente E mercoledì uscita del gioco. non vedo l'ora..

Comment

ancora più bello del primo!
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Ma se me la lasciasse scaricare senza dare errore sarebbe una bella cosa

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Ma se me la lasciasse scaricare senza dare errore sarebbe una bella cosa
            Anke a me lo fa,basta esci e rietri...poi vabbè,in 10 min m'è crashato 2 volte e mi ha buttato fuori da PS store,ma credo sia "normale",hanno ancora alcuni bug da sistemare..

Comment

messo in download ci conto molto dai video sembra migliore del primo speriamo bene
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Dopo che avete aumentato i poteri utilizzando il cristallo viola e vi dice di proseguire alla prossima missione, cazzeggiate un po' in zona, dopo cinque minuti vi apparirà un timer di un minuto a quel punto andate a parlare con la ragazza e i dirà di fare un missione, rifiutate e il timer non ci sarà più, poi non so se dopo aver fatto tute le missioni si può girare alla cavolo, ci sto giocando ora e sto appunto cazzeggiando dopo aver cancellato il timer, a random appaiono truppe e mostri
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

benissimo    scarichero
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

certo che occupa parecchio la demo, non penso di scaricarla perchè tanto prima o poi lo prendo in ogni caso. il primo mi è piaciuto da morire, quindi...
                    sigpic

Comment

Premetto che l'ho trovato una gran figata, ma due cose non le ho gradite: in primis i movimenti da mongospastico di cole che non so da dove li abbiano tirati fuori uniti alla fisica del personaggio scandalosa; inoltre il fatto che la grafica non sia brutta, ma altalenante, in certi punti è davvero uno splendore, ( nella demo la palude insomma) ma in altri raggiunge una quantità innumerabile di bug e poi è davvero brutta a vedersi. Però è una gran figata, dopo il mulinello non puoi non comprarlo
                      http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Demo molto bella. I miglioramenti si vedono,sopratutto a livello grafico. Bellissimi i nuovi poteri.

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                          Premetto che l'ho trovato una gran figata, ma due cose non le ho gradite: in primis i movimenti da mongospastico di cole che non so da dove li abbiano tirati fuori uniti alla fisica del personaggio scandalosa; inoltre il fatto che la grafica non sia brutta, ma altalenante, in certi punti è davvero uno splendore, ( nella demo la palude insomma) ma in altri raggiunge una quantità innumerabile di bug e poi è davvero brutta a vedersi. Però è una gran figata, dopo il mulinello non puoi non comprarlo
                          mi sarò fatto prendere io dal gioco ma non ho notato tutti questi bug grafici xD comunque bella demo per quello che si prospetta un grande gioco
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

io aspetto di scaricarla dopo aver giocato l'uno.
                            Certo che si potrebbero sprecare a ridurre i Mb delle demo, a momenti sono piu' grosse dei game stessi
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Dopo aver sprecato 7 ore di internet solo per scaricare la demo di Infamous 2…devo dire che sono 7 ore ben sprecate!!! La demo è stupenda…forse un pò troppo facile…ma stupenda! Il gioco l'ho già prenotato da un pò e a questo punto non vedo l'ora che esca!!! Qualcuno sa più o meno quante ore durerà???

Comment

Working...
                              X