Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer in-game per Soul Calibur V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer in-game per Soul Calibur V

Siegrefed e Mitsurugi contro i giovanotti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi aspetto un bel gioco, dato che ho amato tutti gli altri episodi della serie (soul calibur 3 sopratutto), ma dalla grafica devo ammettere sono rimasto un pò deluso. Naturalmente la grafica non è tutto, ma anche l'occhio vuole la sua parte ^^

Comment

La grafica è tale e quale a quella del 4 e alcune mosse sembrano uscite da street fighter
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

è vero ho visto uno shoryuken! altra cosa che ho notato è che i seni non sembrano essere aumentati ulteriormente! Menomale!

Comment

La grafica è tale e quale a quella del 4 e alcune mosse sembrano uscite da street fighter, notato la stessa cosa spero che voldo sia rimasto simile con lo stile di combattimento

Comment

Cassandra :Q___

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
              Cassandra :Q___
              quale parte di "Phyrra, la figlia di Sophitia" ti è sfuggita?

Comment

Troppo poco per poter giudicare.

L'unica cosa che ho notato (come tutti) è la mancanza di un restyling grafico. Ah, e beh, che Mitsurugi è ancora un figo della madonna.

Comment

A me la grafica non dispiace, anche se in effetti avrebbero potuto fare di meglio.
                  Phyrra è gnocca
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    quale parte di "Phyrra, la figlia di Sophitia" ti è sfuggita?
                    Non parlo di Phyrra bla bla bla. Che se ne stia a combattere in santa pace. Parlo di Soul Calibur che mi fa pensare all'oggetto del desiderio xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                    X