Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Anime Oscure in trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le Anime Oscure in trailer

Trailer E3 per Dark Souls

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Epico e terrificante al punto giusto,non aspetto altro da mesi ormai.Speriamo sia una vera sfida come il predecessore,mai frustrante e gratificante come pochi. E spero rimanga immutato il gameplay e la scelta di affrontare i mondi nell'ordine che si preferisce.Dai sono fiducioso....

Comment

L'ultimo boss che si vede sembra una fusione tra il Fiammeggiante e il Dio Drago.

Comment

cavolo! quello che mancava a demon'souls (ma solo a voler essere pignoli per forza) era la grafica pompata! questo sarà un masterpiece a occhi chiusi XD

Comment

Originariamente Scritto da Gecko991 Visualizza Messaggio
          L'ultimo boss che si vede sembra una fusione tra il Fiammeggiante e il Dio Drago.
          ho ufficialmente paura xD
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

demon's soul l'ho provato e l'ho trovato veramente appagante come gioco, l'unico difetto che mi sento di muovergli è la scarsità della trama, nel senso che non ti senti attaccato ad essa per andare avanti, è più un'esplorazione libera dei vari mondi. mi auguro che questo "seguito spirituale" ci presenti una trama capace di farci giocare ore per scoprire come si sviluppa.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

anche piu' equilibrio tra classi, perche'  il royal era un po' troppo avvantaggiato rispetto al ladro o al cavaliere e speriamo che si reasca a creare un arciere finalmente

Comment

Altra cosa che sarebbe auspicabile aggiungere è la possibilità di vendere gli oggetti (cioè ma che cappero me ne faccio del bracciale che va solo ai pg donna??)

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                  anche piu' equilibrio tra classi, perche'  il royal era un po' troppo avvantaggiato rispetto al ladro o al cavaliere e speriamo che si reasca a creare un arciere finalmente
                  amen, figliolo, amen
                  Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                  Altra cosa che sarebbe auspicabile aggiungere è la possibilità di vendere gli oggetti (cioè ma che cappero me ne faccio del bracciale che va solo ai pg donna??)
                  amen, fratello, amen...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    amen, figliolo, amenamen, fratello, amen...
                    preghiamo insieme,ohhh Umbasa...

Comment

alla fine "prepare to die"... è un avviso bello e buono! di certo non scorrerà tutto liscio mentre si gioca e un infarto potrebbe cogliervi per i nervi! credo sia uno dei giochi piu belli che abbia mai visto ma vorrei arrivare alla pensione! l'unica cosa che non mi piace è la mobilità del personaggio. per il resto è un titolo davvero serio e diverso dagli altri. qualche altra SH dovrebbe prendere spunto e fare un titolo piu semplificato secondome me. lo dico solo perchè ci tengo a tenermi i capelli in testa!
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                      X