Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data e limited edition per la Ico collection...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data e limited edition per la Ico collection...

Almeno in Giappone...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Le versioni ps2 non ho avuto piacere di giocarle. Su ps3 penso che non me le lascio scappare Mi hanno sempre attirato questi due giochi..ma per essere vecchiotti continuavano e continuano a costare parecchio o_o

Comment

Io li ho provati entrambi e sono a dir poco stupendi, a mio modesto parere entrambi possono essere classificati come opere d'arte perchè le scenografie e la rappresentazione grafica lasciano senza parole

Comment

Questi due giochi sono la prova che il videogioco può essere considerato arte! Certo apprezzerei se venisse mantenuta la confezione separata, in ogni caso sarà l'unica rimasterizzazione HD che acquisterò! Emozioni simili non si provano con tutti i giochi!

Comment

O doppio disco o vado di versione jappa... (italiano permettendo...)

Comment

e perchè in europa versione a singolo disco senza cover separate? cosè noi siamo più ignoranti per meritarci una collection da puristi???

Comment

come sempre l'europa ultima ruota del carro!

Comment

spero arrivi anche qua in doppio disco
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

SHADOW OF COLOSSUS... :Q_____ questo devo averlo perchè quando l'ho iniziato per ps2 dopo un paio di settimane è sparito in un trasloco estivo... per dopo SOC, MGS e ZOE basta coi riciclaggi! altro grano non ne sgancio! peccato che questi 3 titoli mi tentino troppo! l'incognita per me è ICO perchè ci ho giocato 2 ore se va bene e non mi ricordo proprio se potrebbe piacermi...
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Spero che in Europa questa collection non tardi molto rispetto al Giappone.

Comment

Working...
                    X