Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft svela Windows 8!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft svela Windows 8!

A Redmond la parola d'ordine è: rivoluzione!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che brutta la grafica del menu O.O

Comment

devo dire che sono rimasto davvero colpito..
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Un tablet Nokia con questa meraviglia! ok datemi un pizzicotto... XD

Comment

carino , sicuramente verrà implementata qualcosa con il kinect  

Comment

Mamma mia, qualcosa di più semplice no eh! Queste manie di fare le cose complsse di microsoft...... La grafica del menù è davvero brutta!

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
              Un tablet Nokia con questa meraviglia! ok datemi un pizzicotto... XD
              infatti per un tablet è fantastico ma sono curioso di vedere per un pc tradizionale cosa aggiungeranno infatti hanno più volte promesso che windows 8 sarà "qualcosa di mai visto prima"

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                Mamma mia, qualcosa di più semplice no eh! Queste manie di fare le cose complsse di microsoft...... La grafica del menù è davvero brutta!
                Perché complesso? Penso che in rapporto ai passati Windows siamo 1000 volte più semplice ed intuitivo! O.O Non capisco dove sia complesso.
                Sulla grafica oscena sono d'accordo, ma è una cosa che si portano dietro da WP7, spero che la cambino al più presto.

Comment

che schifo! preferisco il classico windows 7!!!

Comment

Tra l'altro se voglio un sistema operativo ad App, ho Jolicloud che è pure gratuito! lol

Comment

Troppo incasinata e poi questo completo utilizzo del touch da solo fastidio...

Comment

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
                        Troppo incasinata e poi questo completo utilizzo del touch da solo fastidio...
                        Ma questo è un tablet, non un pc. Come dovrebbero utilizzarlo?

Comment

IMHO mi piace, è un misto tra l'interfaccia grafica di WP7 e Xbox Live....Mi piace perchè è bella, immediata e leggera quanto basta

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Non mi piace proprio.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Per un tablet è discreta.

Ma su PC secondo me non ci saranno grosse evoluzioni.

Elusys

Comment

Working...
                              X