Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'NGP sarà retrocompatibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    , altrimenti si può dire che anche la PS3 è retrocompatibile con la PSX.
    la ps3 infatti è retrocompatibile con la PSX io ho ancorai  miei vecchi final fantasy della ps1 e quando ho voglia metto il disco dentro e ci gioco tranquillamente 
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

quindi io che ho quasi tutti giochi su umd me lo prendo nello stoppino. ahhh, che gioia.

tenermi la PSP? certo posso, ma ovviamente la mia idea era di fare come per PS3, Xbox 360, 3DS etc etc: dare indietro la vecchia console per ricedere sensibili sconti sulla nuova macchina. Mica sono una banca....
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ma se(come sarà)il gamestop mettesse le classiche offerte console vecchia+2 giochi e risparmi 100?
        ...la vita è piena di scelte

Comment

Sul discorso DVD-VHS nessuno ha mai detto che i DVD fossero retrocompatibili, e nessuno si è lamentato. Il problema non è averla o non averla, il problema è dire di averla quando non è vero. Tutto qui.
          Una cosa è il supporto (UMD o Digitale - WHS o DVD), un'altra è il contenuto. NGP è retrocompatibile coi CONTENUTI PSP, a patto che siano in supporto digitale. Punto!

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            la ps3 infatti è retrocompatibile con la PSX io ho ancorai *miei vecchi final fantasy della ps1 e quando ho voglia metto il disco dentro e ci gioco tranquillamente*
            Ma davvero? La PS3 è retrocompatibile con la PSX, ma non con la PS2? looooooool
            Cmq non lo sapevo, pensavo che si potesse giocare ai titoli PSX solo tramite download nello store. Vabbè il paragone non c'è allora, ma nemmeno la retrocompatibilità di NGP.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              ...la vita è piena di scelte
              Pagare il doppio e giocare ai giochi psp o pagare di meno prendendola in saccoccia?
              Questo è il dilemma.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

non vi preoccuptate... troveranno lo stratagemma per farvi pagare anche quelli che avete comprato dallo store!

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                  non vi preoccuptate... troveranno lo stratagemma per farvi pagare anche quelli che avete comprato dallo store!
                  Da vabbè, sono Sony, mica Activision o EA! lol

Comment

e ci mancherebbe altro!

Comment

io avrei volute che tenessero gli UMD...non sopporto di dover giocare giochi scaricati e in solo formato virtuale...mah

Comment

Al posto di lamentravi pregate che la sony tra qualche anno non decida ti togliere la retrocompatibilità

PS:
                        Anche io ho tutti i giochi su umd, e mi piacerebbe poterli giocare su ngp, ma piuttosto che vedere la ngp col lettore umd preferisco così.
                        Last edited by 2+2=5; 03 June 2011, 19:13.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
                          io avrei volute che tenessero gli UMD...non sopporto di dover giocare giochi scaricati e in solo formato virtuale...mah
                          Ma il supporto ottico c'è, solo che non è l'UMD.

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Al posto di lamentravi pregate che la sony tra qualche anno non decida ti togliere la retrocompatibilità

PS:
                          Anche io ho tutti i giochi su umd, e mi piacerebbe poterli giocare su ngp, ma piuttosto che vedere la ngp col lettore umd preferisco così.
                          In questo caso la retrocompatibilità non c'è già dall'inizio, quindi non possono toglierla. E non toglieranno nemmeno la possibilità di giocare a giochi PSP, visto che io pago per averli. Sarebbe una truffa, e non penso che passi nemmeno nell'anticamera del cervello a Sony di truffare tutti così alla luce del sole! lol

Comment

Ma il supporto ottico c'è, solo che non è l'UMD.
                            NGP non ha nessun supporto ottico. "supporto ottico" significa che c'è un disco che gira e un laser che lo legge. l'NGP si basa su schede di memoria fisica - come il DS, il 3DS e tante altre console prima di loro.

Comment

Ma davvero? La PS3 è retrocompatibile con la PSX, ma non con la PS2? looooooool Cmq non lo sapevo, pensavo che si potesse giocare ai titoli PSX solo tramite download nello store. Vabbè il paragone non c'è allora, ma nemmeno la retrocompatibilità di NGP.
                              nono la pS3 è retrocompatibile con la PSX cosi come con la PS2 ma solo il primo modello xD in pratica solo la 60 GB fat tutte le altre penso non abbiano manco i giochi PSX
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                NGP non ha nessun supporto ottico. "supporto ottico" significa che c'è un disco che gira e un laser che lo legge. l'NGP si basa su schede di memoria fisica - come il DS, il 3DS e tante altre console prima di loro.
                                Hai ragione volevo dire fisico, e mi è uscito ottico! lol Cmq il discorso resta valido.

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                                nono la pS3 è retrocompatibile con la PSX cosi come con la PS2 ma solo il primo modello xD in pratica solo la 60 GB fat tutte le altre penso non abbiano manco i giochi PSX
                                Ho capito grazie. Avevo capito che tutte le versioni fossero retrocompatibili con i giochi PSX!! XD

Comment

Working...
                                X