Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2012 in video all'E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioa me pare la solita solfa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kizaru Visualizza MessaggioEspressioni e visi dei giocatori fantastici (es. Pique che si arrabbia con tanto di vena sul collo) poi per il gameplay spero in dei miglioramenti,ad esempio i tiri...escono troppe ciofeche dai piedi dei giocatori a pes!!
Comment
-
si vede poco per poter giudicare...la mia speranza è che i portieri non siano dei poveri idioti come nel 2011! potevi fare il più bel gioco stile barcellona, ma se prendevi gol in maniera scandalosa per colpa di un portiere ebete all'ultimo minuti, viene di fatto a mancare la voglia di giocare!
Comment
-
a me sembra che da questo video si veda meno di nulla...
Comment
-
premetto che dal video effettivamente si vede molto poco , però ecco la mia esclamazione quando ho iniziato a guardare il video : " Oddio nooo! il solito PES pacco! " il video mi da la strana sensazione di gia visto, poi nemmeno la grafica mi sembra esaltante, i movimenti dei giocatori sono poco fluidi ed hanno spesso movimenti anormali e cadute plastiche e calcate , per non parlare di alcuni giocatori che stentavo a riconoscere, e passaggi e tiri che sembravano stare su dei binari
Comment
Comment