Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2012 in video all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sinceramente non mi pare un gran che sto video.. se l'intento di konami era quello di far invogliare a prenderlo mi sa che ha fallito in pieno... giocatori legnosi e sinceramente anche la grafica non mi pare cosi stupefacente... secondo me certi giocatori(vedi ibra) potrebbero apparire tranquillamente sul prossimo resident evil e diventerebbe il RE piu horror mai creato ^^ cmq aspetto una demo x vedere se c'è qualce novita nel gameplay

Comment

le espressioni facciali sono buonissime, sembra tutto molto reale, aspetto di toccare con mano... mi sa che quest'anno di nuovo pes

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
        sei un ingenuo allora... semplicemente sono fanboy di fifa e vengono qui a sparare cazzate
        Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
        le espressioni facciali sono buonissime, sembra tutto molto reale, aspetto di toccare con mano... mi sa che quest'anno di nuovo pes
        no si basano giustamente sull'unica cosa che possono valutare del nuovo titolo di pes, di solito i trailer per il lancio di un gioco sono ben fatti e quasi sempre non rispecchiano il gioco vero e proprio, nel senso che i trailer sono "pompati " per invogliare a comprare e poi il gioco effettivo è di qualità inferiore, beh questo è il caso in cui mi auguro il contrario..mi sa tanto che sei tu il più fanboy di tutti qua, mentre tutti dicono che devono valutare ancora quale scegliere tu invece hai gia deciso di prendere pes , nonostante sino ad ora sia uscito solo un trailer alquanto orribile, mentre FIFA ha rilasciato video sicuramente più convincenti di questo
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
          c'è poco da dire, in qualità fifa lo batte ora come ora, se poi voi siete appassionati a pes per quello che offre siete liberi di prenderlo, ma al giorno d'oggi è nettamente inferiore al gioco EA
          In realtà da dire c'è che stai dando valutazioni a giochi che non hai ancora provato ...magari Fifa sarà leggermente migliore di Pes, magari Fifa sarà decisamente migliore di Pes, magari Pes colmerà il divario, magari Pes supererà Fifa... chi lo sa. Come fai a parlare della qualità di due prodotti che non hai mai provato e hai solo intravisto in un paio di trailer??? è come vedere un video in cui si vede una Bmw che va per strade di montagna e un altro in cui si vede una Mercedes su un altro tragitto, e decretare che la Bmw è migliore perchè dal video sembra che tenga meglio la strada... Provali prima!!
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            no si basano giustamente sull'unica cosa che possono valutare del nuovo titolo di pes, di solito i trailer per il lancio di un gioco sono ben fatti e quasi sempre non rispecchiano il gioco vero e proprio, nel senso che i trailer sono "pompati " per invogliare a comprare e poi il gioco effettivo è di qualità inferiore, beh questo è il caso in cui mi auguro il contrario..mi sa tanto che sei tu il più fanboy di tutti qua, mentre tutti dicono che devono valutare ancora quale scegliere tu invece hai gia deciso di prendere pes , nonostante sino ad ora sia uscito solo un trailer alquanto orribile, mentre FIFA ha rilasciato video sicuramente più convincenti di questo
            io gni anno prendo tutte e due a dire il vero... solo che poi finisco col giocare quasi esclusivamente a pes, soprattutto con la master e gli amici

Comment

Working...
            X