Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony sempre più sereno sul prezzo di NGP
Collapse
X
-
mah non troppo costoso... detto da chi definiva 250 euro un prezzo congruo, per quell' aborto della PSPgo, non mi sa di molto rassicurante. Per me non porteremo a casa il modello "base" per meno di 350 euro. E va bene che il mercato dei portatili è differente dal mercato delle console fisse, ma se non avessi ancora la ps3 e dovessi decidere tra PsVita a 350 euro (ipotetici) e ps3 a 300 euro, non avrei dubbi di andare sulla seconda. Senza contare che ho paura che venga replicato quanto visto su psp che ai fatti era una quasi ps2 sia in termini di prestazioni sia in termini di giochi (a parte qualche esclusiva nel periodo del canto del cigno, il resto sono solo porting). Poi nel valutare la "portatilita" di una console sarei curioso di avere in mano piu dati circa la durata della batteria... fattore tutt' altro che trascurabile.
-
Fanno uscire console portatili manco fossero panini,versione nuove,etc,le fanno pagare uno sproposito,difetti nei comandi (vedi psp),ma fanno bene tanto la gente se le compra!
Io non le compro e non mi lamento dopo.
Ho purtoppo una psp col mondo di patty,regalata a mia figlia,che prende polvere da 3 mesi,ma non vuole vendere,i bambini di oggi sono misteriosi,boh!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioFanno uscire console portatili manco fossero panini,versione nuove,etc,le fanno pagare uno sproposito,difetti nei comandi (vedi psp),ma fanno bene tanto la gente se le compra! Io non le compro e non mi lamento dopo. Ho purtoppo una psp col mondo di patty,regalata a mia figlia,che prende polvere da 3 mesi,ma non vuole vendere,i bambini di oggi sono misteriosi,boh!
Comment
-
Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio* tu ti lamenti delle mille versioni di psp, io oggi ho potuto confrontare le versioni di psp (1000, 2000, e 3000) e le differenze sono notevoli, non è stata aggiunta solo qualcosina per potere venderla a prezzo maggiorato
Non mi parlerai mica della possibilità di giocare in tv con la psp?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment