Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo God of War all'E3?
Collapse
X
-
AH! Ma mettiamo che Kratos non centri assolutamente nulla e che Santa Monica stia sviluppando un mmorpg ambientato tra olimpo e grecia... sarebbe la svolta!!!"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioAH! Ma mettiamo che Kratos non centri assolutamente nulla e che Santa Monica stia sviluppando un mmorpg ambientato tra olimpo e grecia... sarebbe la svolta!!!
Comment
-
Io davvero non capisco perché così tanta gente dice subito che questa saga è rovinata solo perché cambiano il genere e la trama...A mio parere fanno bene,questa saga ha cinque capitoli che sono praticamente identici in tutte le loro caratteristiche,E BASTA!E' ora di dare una spolveratina ad una saga che per migliorarsi si è limitata a creare capitoli identici al primo con solo delle piccole aggiunte,inoltre i Santa Monica hanno detto che non rovineranno la saga e considerando la qualità dei giochi sviluppati da loro di questa saga sinceramente mi fido di loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioin attesa di sapere come rovineranno questa saga ormai conclusa spero si spiccino a fare il porting dei due GOW della psp su ps3 perchè sto aspettando di giocarmeli
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBeh guarda il lato positivo, l'hanno già rovinata tempo fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'hanno reso casual e trash, neanche lontanamente paragonabile al primo ottimo episodio
Comment
-
Potrei capire nella quantità, ma ambientazioni affascinanti come Pandora non le ho più viste, idem la trama piuttosto forzata e ridicola (spiegata solo dopo con Ghost of Sparta), ma sul serio, il primo lo vedo proprio su un altro pianeta, per farti capire, pensa allo stacco tra Tomb raider The last revelations con il Chronicles
Comment
Comment