Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo God of War all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo God of War all'E3?

Il rumor corre sempre più veloce sul Web

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per carità un MMORPG!!!!
    "This is my story"

Comment

AH! Ma mettiamo che Kratos non centri assolutamente nulla e che Santa Monica stia sviluppando un mmorpg ambientato tra olimpo e grecia... sarebbe la svolta!!!
      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
        AH! Ma mettiamo che Kratos non centri assolutamente nulla e che Santa Monica stia sviluppando un mmorpg ambientato tra olimpo e grecia... sarebbe la svolta!!!
        Si ma non dovrebbero chiamarlo God of War.....

Comment

Come rovinare una saga -.-

Comment

Spero che sia un rumor privo di attendibilità.

Comment

in attesa di sapere come rovineranno questa saga ormai conclusa spero si spiccino a fare il porting dei due GOW della psp su ps3 perchè sto aspettando di giocarmeli

Comment

non rovinatemi anche questa saga :C
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io davvero non capisco perché così tanta gente dice subito che questa saga è rovinata solo perché cambiano il genere e la trama...A mio parere fanno bene,questa saga ha cinque capitoli che sono praticamente identici in tutte le loro caratteristiche,E BASTA!E' ora di dare una spolveratina ad una saga che per migliorarsi si è limitata a creare capitoli identici al primo con solo delle piccole aggiunte,inoltre i Santa Monica hanno detto che non rovineranno la saga e considerando la qualità dei giochi sviluppati da loro di questa saga sinceramente mi fido di loro.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    in attesa di sapere come rovineranno questa saga ormai conclusa spero si spiccino a fare il porting dei due GOW della psp su ps3 perchè sto aspettando di giocarmeli
                    Beh guarda il lato positivo, l'hanno già rovinata tempo fa

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Beh guarda il lato positivo, l'hanno già rovinata tempo fa
                      in che senso scusa?

Comment

L'hanno reso casual e trash, neanche lontanamente paragonabile al primo ottimo episodio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          L'hanno reso casual e trash, neanche lontanamente paragonabile al primo ottimo episodio
                          guarda ti posso dare ragione solo in parte sinceramente reputo come migliore della saga il secondo capitolo

Comment

Potrei capire nella quantità, ma ambientazioni affascinanti come Pandora non le ho più viste, idem la trama piuttosto forzata e ridicola (spiegata solo dopo con Ghost of Sparta), ma sul serio, il primo lo vedo proprio su un altro pianeta, per farti capire, pensa allo stacco tra Tomb raider The last revelations con il Chronicles

Comment

Working...
                            X