Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i giochi della conferenza Microsoft svelati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso è condivisibile ma un giocatore quando va a scegliere una console lo fa principalmente per le esclusive. Faccio un esempio? Io principalmente ho scelto pure in questa gen il monolite nero per 3 esclusive principali: mgs4, GoW3 e Gt5(che mi aspettavo di gran lunga milgiore). Ora se mi andassero a cadere queste esclusive molto probabilmente con il senno di poi non sarei andato a spendere quegli 80 euro in più per prendermi una ps3 rispetto a una 360. In più se iniziassero ad uscire più esclusive per 360 di mio gradimento molto probabilmente direi: chi me l'ha fatto fare di prendere questo coso di colore nero?
    Questo è il TUO punto di vista, al massimo il punto di vista di alcuni, ma non di tutti. Si può scegliere una console per le esclusive ma anche per il prezzo o per il parco titoli o per la qualità dei giochi pur essendo multipiatta. Quando scelsi di comprare xbox360 lo feci per il prezzo conveniente, per il servizio offerto, per la qualità media dei titoli, che fino a un anno fa erano un pelino migliori rispetto alle controparti ps3. Non mi interessava halo, nemmeno conoscevo gear of war, non sono mai stato un seguace della rare e fable mi incuriosiva soltanto, solo per fare qualche esempio. Sono d'accordo che le esclusive siano importanti ma penso che lo siano soprattutto nella fase di lancio di una console, e nei 2/3 anni immediatamente successivi. Poi importa che la macchina sia ben supportata ed io da utente xbox mi ritengo più che soddisfatto. Quest'anno so di poter giocare al nuovo tomb raider e silent hill, tra poco comprerò quasi sicuramente shadow of damned; a fine anno spero di mettere le mani su rage e skyrim; chissenefrega se questi giochi usciranno pure per ps3, buon per me, buon tutti gli altri. Mi godrei di più questi titoli se fossero esclusive? Forse. Solo per sentirmi un passo avanti rispetto agli altri. L'appagamento che provo come videogiocatore non cambia. E comunque, lo ripeto per la millesima volta, le esclusive ci sono, saranno in numero inferiore rispetto a ps3 ma è davvero così importante. Discorso kinect, tutti a lamentarsi di come MS lo stia supportando. Non mi pare che i giochi col pad stiano latitando, allora perchè molti continuano a sentirsi minacciati? Mi domando sono davvero utenti MS scontenti o fanboy a cui non va giù il successo di questa periferica?E mi domando, già che siamo in tema di sensori di movimento: chi sta facendo meglio, MS a supportare kinect, o Sony che quasi abbandonato move? Ma vi rendete conto, sono mesi che non si sente più parlare di move, non ho più visto una sola news su un gioco in uscita che lo supporti. Io videogioco soprattutto per divertirmi e mi piace pure parlarne ma qui davvero sembra di ritornare ai discorsi dell'adolescenza, su chi ce l'ha più lungo e più grosso

Comment

io, ovviamente
      "This is my story"

Comment

tutti che si lamentano della mancanza di nuove idee e di esclusive da parte di microsoft,ma qualcuno mi sa dire quali sono le esclusive sony?giusto x farmi un'idea grazie

Comment

Working...
        X