Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Halo 4 svelato per errore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Halo 4 svelato per errore!

E Microsoft corre ai ripari troppo tardi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sicuramente è stato un errore.. Ma per piacere!!
    Speravo che avessero finito con halo, che personalmente non ho mai sopportato. E non sto trollando.
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Ottimo siii fantastico ammmazza Notizia )))
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        E' stato un errore si. Dovevano mettere la pagina questa sera, dopo la conference Microsoft
        Sicuramente ne sai più di me, ma la cosa è troppo strana..
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

E' stato un errore si. Dovevano mettere la pagina questa sera, dopo la conference Microsoft
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

doppia razione di halo anche se non confido molto in sti 343 industries o come si chiamano IMHO halo è morto con il calo del sipario di bugnie ma sinceramente felice di essere smentito xD
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Last edited by Dargil; 06 June 2011, 17:50.

Comment

secondo me halo nn sarà più bello cm con bungie ma spero di essere smentito. cmq la campagna è sempre stata bella ma l'online mi è sempre sembrato noioso

Comment

Come volevasi dimostrare.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Mah, innanzitutto ci sono e vanno considerati. Seconda cosa la news è appena uscita.
                    Terza cosa, mi riferivo alla prevedibilità della notizia, ma ovviamente c'è sempre chi pensa a male.

"Blaaaaah!" (Cit.)
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Non penso affatto male, e sono il primo a detestare i criticoni "a prescindere". Purtroppo questo malcostume è generalizzato ad ogni saga.
                      Non ne ho vista nessuna che si sia salvata da certi commenti (forse solo Mass Effect?). Nessuna. Quindi non mi fa piacere sentire certi commenti, ma me li faccio scivolare via altrimenti ci sarebbe da litigare ogni volta.

Comunque ribadisco che sono curioso di vedere i commenti all'annuncio ufficiale, con immagini o video o quant'altro annesse e detto questo ritiro il pallottoliere visto che ti ha offeso.

“Sono troppo vecchio per queste stronzate”. (Cit.)

Edit: A scanso di equivoci la citazione è riferita ai criticoni!!
                      Last edited by foppa21; 06 June 2011, 18:50.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Non penso affatto male, e sono il primo a detestare i criticoni "a prescindere". Purtroppo questo malcostume è generalizzato ad ogni saga.
                        Non ne ho vista nessuna che si sia salvata da certi commenti (forse solo Mass Effect?). Nessuna. Quindi non mi fa piacere sentire certi commenti, ma me li faccio scivolare via altrimenti ci sarebbe da litigare ogni volta.

Comunque ribadisco che sono curioso di vedere i commenti all'annuncio ufficiale, con immagini o video o quant'altro annesse e detto questo ritiro il pallottoliere visto che ti ha offeso.

“Sono troppo vecchio per queste stronzate”. (Cit.)
                        Ma perchè, secondo te me ne frega qualcosa, a livello personale, dei criticoni? Oppure di avere ragione o torto sul fatto che la gente critica la scelta di Microsoft di propinare sempre Halo (critica che non è farina del mio sacco, per precisare)? No, ma sul serio, no.
                        Era solo una constatazione che feci e, se non hai avuto modo di avere riscontri, non vuol dire che non sia successo. Magari non hai letto tutti i thread, all'epoca.
                        Preciso che non mi sono offeso, semplicemente sembrava che non vedessi l'ora di smentirmi. Poi, il tuo "lungi da me l'offendere" la dice tutta sul tuo valore. Per la precisione, intendo in senso positivo. Alla prossima.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

ben due halo. onestamente del remake mi frega poco, anche se alla fine lo prenderò. un pò come tutti gli halo. invece m'interessa parecchio halo 4.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non so come considerare halo 4,insomma il primo in hd ci sta ma la sagha finisce con il 3 e a me sta bene così

Comment

ne capitano spesso di questi errori ultimamente
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X