Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Halo 4 svelato per errore!
Collapse
X
-
Sicuramente è stato un errore.. Ma per piacere!!
Speravo che avessero finito con halo, che personalmente non ho mai sopportato. E non sto trollando.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE' stato un errore si. Dovevano mettere la pagina questa sera, dopo la conference MicrosoftOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
doppia razione di halo anche se non confido molto in sti 343 industries o come si chiamano IMHO halo è morto con il calo del sipario di bugnie ma sinceramente felice di essere smentito xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
-
Mah, innanzitutto ci sono e vanno considerati. Seconda cosa la news è appena uscita.
Terza cosa, mi riferivo alla prevedibilità della notizia, ma ovviamente c'è sempre chi pensa a male.
"Blaaaaah!" (Cit.)
Comment
-
Non penso affatto male, e sono il primo a detestare i criticoni "a prescindere". Purtroppo questo malcostume è generalizzato ad ogni saga.
Non ne ho vista nessuna che si sia salvata da certi commenti (forse solo Mass Effect?). Nessuna. Quindi non mi fa piacere sentire certi commenti, ma me li faccio scivolare via altrimenti ci sarebbe da litigare ogni volta.
Comunque ribadisco che sono curioso di vedere i commenti all'annuncio ufficiale, con immagini o video o quant'altro annesse e detto questo ritiro il pallottoliere visto che ti ha offeso.
“Sono troppo vecchio per queste stronzate”. (Cit.)
Edit: A scanso di equivoci la citazione è riferita ai criticoni!!Last edited by foppa21; 06 June 2011, 18:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNon penso affatto male, e sono il primo a detestare i criticoni "a prescindere". Purtroppo questo malcostume è generalizzato ad ogni saga.
Non ne ho vista nessuna che si sia salvata da certi commenti (forse solo Mass Effect?). Nessuna. Quindi non mi fa piacere sentire certi commenti, ma me li faccio scivolare via altrimenti ci sarebbe da litigare ogni volta.
Comunque ribadisco che sono curioso di vedere i commenti all'annuncio ufficiale, con immagini o video o quant'altro annesse e detto questo ritiro il pallottoliere visto che ti ha offeso.
“Sono troppo vecchio per queste stronzate”. (Cit.)
Era solo una constatazione che feci e, se non hai avuto modo di avere riscontri, non vuol dire che non sia successo. Magari non hai letto tutti i thread, all'epoca.
Preciso che non mi sono offeso, semplicemente sembrava che non vedessi l'ora di smentirmi. Poi, il tuo "lungi da me l'offendere" la dice tutta sul tuo valore. Per la precisione, intendo in senso positivo. Alla prossima.
Comment
Comment