Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Operation Raccoon City in video all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Operation Raccoon City in video all'E3

Poteva mancare?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bel trailer, peccato che alla fine non hanno messo la voce che diceva ''resident evil''

Comment

mi convince sempre meno, come videogioco in se dovrebbe essere bello ma più vanno avanti meno assomiglia ai veri resident evil

Comment

bello, ma se questo è Resident Evil, io sono il papa
        sigpic

Comment

bello, ma se questo è Resident Evil, io sono il papa
          sigpic

Comment

sembra l'alba dei morti dementi, scusate ma perche' non fanno vedere spezzoni in game invece di questo,personalmente li trovo inutili

Comment

Arghhhhh Tanta roba! Non vedo l'ora di poterci giocareeeeeeeeeeeeeeeeee! Scusate ma perchè non siete molto aperti al cambiamento? I film non sono uguali al gioco e allora sono brutti (io li ho visti tutti e mi piacciono, in più trovo geniale la gestione della storia generale), il gioco parla di altro (giustamente se una squadra deve coprire le prove non può partire come un poliziotto sprovveduto, ndr Leon Scott Kennedy) e quindi non è Resident Evil....Evoluzione ragazzi, evoluzione....Si anche io preferisco gli Zombie ai Ganados o Majinii (che dir si voglia) ma questo non vuol dire che il 4° ed il 5° capitolo non mi sono piaciuti....Io cercavo un capitolo simile a questi ultimi due con elementi dei titoli con gli zombies...Eccomi accontentato!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
              X