Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Halo 4 Confermato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da assassin's teo Visualizza Messaggioma x halo ci saranno gli stessi personaggi?? cmq penso ke sarà un bel gioco. quando esce??
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioHalo 4 è confermato, con solo un breve teaser, per le vacanze invernali del 2012.Last edited by Holyd.360; 06 June 2011, 20:16.
Comment
-
felice per questo annuncio anche se devo dire che me lo sentivo. però un Halo l'anno non si può vedere. da halo Odst il brand non si è preso più di 12 mesi di pausa consecutivi. dico ciò da fan drogato della saga. quasi piangevo nel vedere quel logo e MC con Cortana.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggiobeh dai il paragone conn cod nn ci sta, di cod ne esce uno all'anno invece di halo l'ultimo è uscito nel 2007, se non contiamo gli spi off... cm sono falice, nn poteva finire così questa saga!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioCosì bioware mi fa gli auguri, il giorno prima del mio compleanno
Cmq sono molto fiducioso, era il titolo che aspettavo ed è arrivato. Dire che esce un Halo all'anno non è proprio vero. ODST non era solo uno spin-off, ma una variazione anche del gameplay, e quest'anno uscirà un remake e non un nuovo capito, ok che avrà nuove mappe e la campagna rimasterizzata, ma è comunque un vecchio titolo riportato ad oggi. Quindi è più giusto dire che ne esce uno ogni due anni, con riempitivi nell'attesa. Ho molta fiducia in 343 Industries. Speriamo bene!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQualcuno mi linka il video? Su Youtube ho visto una cosa bruttissima.
Comment
Comment