Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Halo 4 Confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Halo 4 Confermato

Non se l'aspettava nessuno... quasi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si ma la notizia più sconcertante e che sarà una nuova trilogia LOL
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

ma x halo ci saranno gli stessi personaggi?? cmq penso ke sarà un bel gioco. quando esce??

Comment

Originariamente Scritto da assassin's teo Visualizza Messaggio
        ma x halo ci saranno gli stessi personaggi?? cmq penso ke sarà un bel gioco. quando esce??
        Leggere tre righe di news no, eh?

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        Halo 4 è confermato, con solo un breve teaser, per le vacanze invernali del 2012.
        Last edited by Holyd.360; 06 June 2011, 20:16.

Comment

Sono rimasto indietro, ma da quel che ricordo non dovrebbe occuparsene Bungie no?

Elusys

Comment

mamma mia il "4" ci sta malissimo nel simbolo di halo....XD cmq buon per chi la 360 MS è troppo chiedere una conversione pc del 3??
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

felice per questo annuncio anche se devo dire che me lo sentivo. però un Halo l'anno non si può vedere. da halo Odst il brand non si è preso più di 12 mesi di pausa consecutivi. dico ciò da fan drogato della saga. quasi piangevo nel vedere quel logo e MC con Cortana.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bene, anche se sinceramente ne fanno uscire un po troppi..   (cod insegna )
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

beh dai il paragone conn cod nn ci sta, di cod ne esce uno all'anno invece di halo l'ultimo è uscito nel 2007, se non contiamo gli spi off... cm sono falice, nn poteva finire così questa saga!

Comment

A me quel teaser li mi ha messo una tristezza infinita...quando apare la scritta, quel 4 li è di un patacca che non saprei dire....boh.

Comment

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
                      beh dai il paragone conn cod nn ci sta, di cod ne esce uno all'anno invece di halo l'ultimo è uscito nel 2007, se non contiamo gli spi off... cm sono falice, nn poteva finire così questa saga!
                      invece vanno contati. sempre di titoli legati ad halo si tratta.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Così bioware mi fa gli auguri, il giorno prima del mio compleanno

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                          Così bioware mi fa gli auguri, il giorno prima del mio compleanno
                          Cosa c'entra Bioware? O.O
                          Cmq sono molto fiducioso, era il titolo che aspettavo ed è arrivato. Dire che esce un Halo all'anno non è proprio vero. ODST non era solo uno spin-off, ma una variazione anche del gameplay, e quest'anno uscirà un remake e non un nuovo capito, ok che avrà nuove mappe e la campagna rimasterizzata, ma è comunque un vecchio titolo riportato ad oggi. Quindi è più giusto dire che ne esce uno ogni due anni, con riempitivi nell'attesa. Ho molta fiducia in 343 Industries. Speriamo bene!!

Comment

Qualcuno mi linka il video? Su Youtube ho visto una cosa bruttissima.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Qualcuno mi linka il video? Su Youtube ho visto una cosa bruttissima.
                              Cosa hai visto?

Comment

Working...
                              X