Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Ubisoft annuncia Far Cry 3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Ubisoft annuncia Far Cry 3!

in arrivo nel 2012

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

Bho il 2...rispetto all'1, é stato delusione totale....

Comment

mi ha acchiapato da subito, anche prima di sapere che titolo era! quando ho visto che era far cry 3 ho urlato di gioia! il secondo l'ho adorato! la giocabilità è fantastica, bellissimo quando salta dalla roccia e pugnala la guardia, o quando lancia il coltello a quella seduta XD bellissimo, e il tipo di colore mette davvero i brividi!!

Comment

Speriamo sia giocabile anche da chi non ha giocato i primi 2!! Mi intriga parecchio!!

Comment

ho ripreso giusto ieri il 2, mi ero interrotto dopo circa 9 ore di gioco!menomale, è un titolo che merita davvero!

Comment

Io è due anni che ho in ballo il 2... É che ogni volta che mi ritorna in mente c'è un'altro gioco che ha preso il suo posto!XD

Comment

yahooo, finalmente! Adesso vediamo che migliorie hanno apportato rispetto al 2°, speriamo tolgano tutti quegli avamposti fra una località e l'altra.

Comment

io non ho giocato al primo, ma solo al secondo... fu il primo gioco della ps3!! Questo sembra tutto un altro gioco! Quant'è bella l'ambientazione! o_O 

Comment

mi sono bagnato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

mi sono bagnato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

l'unico annuncio che attendevo da parte di ubisoft. giocati tutti i far cry e amati alla folli. un pò meno il due per via di  vari problemi che ho riscontrato che hanno impedito di godermi il titolo pienamente. non vedo l'ora di vedere qualcosa..
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sta volta possono tirar su un capolavoro, la base c'è dal secondo, basta solo variegare l'offerta, fare una mappa piu' piccola e con meno viaggi lunghi una vita , migliorare l'ia e togliere i maledetti posti di blocco
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il 2 era ben fatto sotto tutti gli aspetti tranne che il gameplay, troppo dispersivo e alla lunga annoiava, soprattutto per gli spostamenti

Comment

Working...
                            X