Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Ezio chiude la conferenza Ubisoft
Collapse
X
-
il trailer è bellissimo, il gameplay pure, la grafica è fantastica, ma come avete detto c'è ancora quel caaaavolo di sistema di combattimento del caz ma tra le centinaia e centiania di persone che ci lavorano appresso nessuno ci poteva pensare??? vabbè
-
Mammamia che giocone che si prospetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se Ezio in età avanzata mi fa venire un po' di malinconia.....Che belloooooooooooooooooooooo....Comunque (spero di no) ma mi sa che ezio alla fine morirà, non senza onori, ma così andrà....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggioil trailer è bellissimo, il gameplay pure, la grafica è fantastica, ma come avete detto c'è ancora quel caaaavolo di sistema di combattimento del caz ma tra le centinaia e centiania di persone che ci lavorano appresso nessuno ci poteva pensare??? vabbè
Comment
-
magnifico ragazzi, il trailer toglie il fiato per quanto è bello! fa venire davvero i brividi! l'unica cosa è che ezio da vechio no nassomiglia tanto a quello di mezza età :S però molto accattivante anche da vecchio! il gameplay poi sempre fantastico, io ormai mi sono affezionato al sistema di combattimento diciamo "a turni" XD ho storto un po la bocca quando ha lanciato la prima bomba, un po troppo facile fare fuori le guardie lanciando semplicemente delle bombe! speriamo siano dosate nel modo giusto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioIl gioco non è terminato ancora, può essere che lo migliorano...Io intanto mi sto rigiocando il primo capitolo xD PS Come si chiama la bellissima canzone?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggioil trailer è bellissimo, il gameplay pure, la grafica è fantastica, ma come avete detto c'è ancora quel caaaavolo di sistema di combattimento del caz ma tra le centinaia e centiania di persone che ci lavorano appresso nessuno ci poteva pensare??? vabbè
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiola canzone è "iron" dei woodkid. comunque è strano quando si è tolto il capuccio nel video non l'ho riconosciuto xD
Comment
-
Comment
-
a me il sistema di combattimento del terzo capitolo piaceva.. migliorato rispetto al secondo.. anche se ugualmente troppo veloce rispetto al primo. forse dovevano permettere il contrattacco su almeno due o più nemici contemporaneamente con qualche mossa speciale.. giusto per evitare gli scontri uno a uno a turni. la grafica devo dire che ha fatto un passo avanti non indifferente soprattutto per quanto riguarda i filmati. inoltre considerando l'età avanzata di ezio dovrà pur avere un figlio in questo capitolo.. se desmond ne è un discendente diretto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSto letteralmente sbavando come un maialeOriginariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggioa me il sistema di combattimento del terzo capitolo piaceva.. migliorato rispetto al secondo.. anche se ugualmente troppo veloce rispetto al primo. forse dovevano permettere il contrattacco su almeno due o più nemici contemporaneamente con qualche mossa speciale.. giusto per evitare gli scontri uno a uno a turni. la grafica devo dire che ha fatto un passo avanti non indifferente soprattutto per quanto riguarda i filmati. inoltre considerando l'età avanzata di ezio dovrà pur avere un figlio in questo capitolo.. se desmond ne è un discendente diretto.
Comment
Comment