Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Mass Effect 3 parla italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Mass Effect 3 parla italiano

Più che parlare scrive...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ehm...oddio....qualcuno ha un kleenex ?

Comment

Vedendolo sono quasi sicuro che non sarà il capitolo conclusivo della saga!! Nono!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Vedendolo sono quasi sicuro che non sarà il capitolo conclusivo della saga!! Nono!
        Naaaa. Piuttosto mi preoccupa vedere gli schudi futuristici di CoD 6 dentro a questo gioco.

sigpic

Comment

questa notizia dell'italiano mi renderà felice solo se torna claudio moneta! il doppiatore del 2 era semplicemente passabile... voce piatta e troppo calma. Molto mejo spongebob moneta ahahah

Comment

Claudio Moneta sarebbe perfetto. A me quello del 2 non era dispiaciuto!!

Comment

a me ha dato l'impressione opposta invece...perchè dici che non sarà il capitolo conclusivo???alla fine dice anche, decidi tu come finirà! probabilmen sarà la conclusione di me per shepard, ma magari l'universo del gioco verrà visto da altre prospettive, tipo, raccontando una trilogia sulla razza krogan...ovviamente la mia è una ipotesi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                a me ha dato l'impressione opposta invece...perchè dici che non sarà il capitolo conclusivo???alla fine dice anche, decidi tu come finirà! probabilmen sarà la conclusione di me per shepard, ma magari l'universo del gioco verrà visto da altre prospettive, tipo, raccontando una trilogia sulla razza krogan...ovviamente la mia è una ipotesi!
                Probabile, magari qualche spin-off o prequel, anche basati sui libri.

Comment

Probabile, magari qualche spin-off o prequel, anche basati sui libri.
                  e io lo spero! 2 libri li ho già letti e gli spunti li possono prendere benissimo! il primo sarebbe un prequel con anderson protagonista assieme a saren (e qua sarebbe bello vedere i fatti precedenti e come si evolvono) e il secondo una storia parallela a ME2 con molti personaggi principali, incentrata su una scuola per biotici. non ricordo bene il periodo temporale ma dovrebbe coincidere o poco prima. mi pare ce ne sia un terzo di libro se non sbaglio, visto di sfuggita in un gamestop. devo informarmi. non aggiungo altro per evitare spam
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma pensandoci,quanti e quali membri della squadra torneranno?Perchè dal finale del 2 potrebbero esserci tutti o nessuno....nel secondo caso dovrebbe esserci una squadra costruita da zero al limite con liara e kaidan/ashley....boh,io spero con tutto me stesso che in qualche modo possa tornare Wrex,il vero krogan,altro che Grunt.  

Comment

Io ho salvato tutti. Purtroppo sono sicuro che troveranno il modo per far sparire Miranda, o al limite la faranno morire all'inizio in qualche modo .. Sob ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                      X