Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Sony presenta una nuova offerta dedicata al 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Sony presenta una nuova offerta dedicata al 3D

Decisamente interessante!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cominciano a calare i prezzi!!!

Comment

Si però il monitor è solo 24"…una delusione!

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
        Si però il monitor è solo 24"…una delusione!
        Vabbè, ma a quel prezzo, anzi 24 non è nemmeno piccolissimo...

Comment

cercano di venderelo in tutti modi sto 3D...ribadisco che, allo stato attuale, possono tenerselo!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Vabbè, ma a quel prezzo, anzi 24 non è nemmeno piccolissimo...
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            cercano di venderelo in tutti modi sto 3D...ribadisco che, allo stato attuale, possono tenerselo!
            si va beh splitta un 24" e poi ne riparliamo... anche secondo me il 3d in questa generazione di videogame non ha colpito nel segno, è una bella cosa per carità, ma non è essenziale per far si che un buon prodotto si considerato tale.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              si va beh splitta un 24" e poi ne riparliamo... anche secondo me il 3d in questa generazione di videogame non ha colpito nel segno, è una bella cosa per carità, ma non è essenziale per far si che un buon prodotto*si considerato tale.
              Sono d'accordo, ma la notizia parla di una nuova modalità "split screen" che, invece di dividere in due lo schermo, proietta immagini diverse per i due giocatori...se ho capito bene ogni giocatore vedrà per intero il proprio schermo di gioco.Interessante
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Stò 3d,è come il prezzemolo,non serve ma lo mettono.
                Scommettiamo che il 3d fà la fine del 3d degli anni ottanta,cioè dimenticatoio?
                ps
                A me devono anco0ra spiegare perchè devo forzare la vista per un 3d e soprattutto quali conseguenze porta a giocare quotidianamente col 3d per un tot di ore.
                Last edited by enzo680; 07 June 2011, 10:24.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

io non voglio trollare, ma sono veramente mooolto incacchiato!!come può la gente credere in sony o osannare un branco di incapaci, ignoranti e sfigati "sviluppatori"??!?!questo perchè??perchè è già diversi giorni che voglio accedere al mio account psn e sfruttare il programma di bentornato e invece?!site under maintenance!io devo ancora cambiare la mia password e non me lo fà fare!vorrei spaccare la faccia a tutta la sony!com è possibile???come possono permettersi di fare una conferenza per presentare innovazione quando non và neppure quello che già hanno fatto anni fà?è inconcepibile, mi sento preso per il culo in una maniera assurda!e c è pure gente che si azzarda a esaltare i prodotti playstation!secondo me prima di parlare dovrebbero informarsi e arrivare al kg!scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Sono d'accordo, ma la notizia parla di una nuova modalità "split screen" che, invece di dividere in due lo schermo, proietta immagini diverse per i due giocatori...se ho capito bene ogni giocatore vedrà per intero il proprio schermo di gioco.Interessante
                    ma non è comunque da dividere in 2?

Comment

ma non è comunque da dividere in 2?
                      non proprio hanno spiegato durante la conferenza che pure se di fatto se guardi lo schermo senza occhiali 3d tu vedi che lo schermo e diviso in due (uno schermo a destra e uno a sinistra non sopra e sotto) quando indossi gli occhiali il tuo occhio (dovrebbe poi non so cosi a detta loro xD) vede guardando una sola metà un solo grande schermo insomma se funzionasse come dicono e come hanno mostrato con varie immagini per il gioco in co-op sarebbe una grande figata è come giocare online con una amico ma lo hai anche affianco insomma ti prendi tutti i vantaggi della co-op offline (hai l'amico affianco è più coinvolgente e divertente ecc) e quelli della co-op online (hai uno schermo tutto per te xD) insomma se funziona come dicono e dovrebbe è una grande figata , purtroppo però al momento non neccessito di un nuovo televisore xD
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Questo nuovo modo di giocare in coop è molto interessante e potrebbe essere il futuro. Però i prezzi del 3D sono ancora troppo alti, anche se in questo caso l'offerta è comunque buona.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                          non proprio hanno spiegato durante la conferenza che pure se di fatto se guardi lo schermo senza occhiali 3d tu vedi che lo schermo e diviso in due (uno schermo a destra e uno a sinistra non sopra e sotto) quando indossi gli occhiali il tuo occhio (dovrebbe poi non so cosi a detta loro xD) vede guardando una sola metà un solo grande schermo insomma se funzionasse come dicono e come hanno mostrato con varie immagini per il gioco in co-op sarebbe una grande figata è come giocare online con una amico ma lo hai anche affianco insomma ti prendi tutti i vantaggi della co-op offline (hai l'amico affianco è più coinvolgente e divertente ecc) e quelli della co-op online (hai uno schermo tutto per te xD) insomma se funziona come dicono e dovrebbe è una grande figata , purtroppo però al momento non neccessito di un nuovo televisore xD
                          ah adesso ho capito! caspita! davvero una bella innovazione allora ma temo che non sarà un successone di vendite...

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                            io non voglio trollare, ma sono veramente mooolto incacchiato!!come può la gente credere in sony o osannare un branco di incapaci, ignoranti e sfigati "sviluppatori"??!?!questo perchè??perchè è già diversi giorni che voglio accedere al mio account psn e sfruttare il programma di bentornato e invece?!site under maintenance!io devo ancora cambiare la mia password e non me lo fà fare!vorrei spaccare la faccia a tutta la sony!com è possibile???come possono permettersi di fare una conferenza per presentare innovazione quando non và neppure quello che già hanno fatto anni fà?è inconcepibile, mi sento preso per il culo in una maniera assurda!e c è pure gente che si azzarda a esaltare i prodotti playstation!secondo me prima di parlare dovrebbero informarsi e arrivare al kg!scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!
                            ma che stai dicendo scusa? guarda che è tutto online e da un pò anche... ho scaricato i 2 giochi e i 3 film hd in noleggio gratuitamente quindi direi che il welcome back funziona alla grande, inoltre pure lo store ora funziona. non hai ancora cambiato la password? è colpa di sony? vai sui siti dedicati che ti spiegano come fare per fare in modo che tu possa cambiare la password. non mi sembra il caso di diffamare sony se qualcosa nella procedura di rientro è andato storto, perchè a quanto pare sono pochissime le persone che hanno avuto problemi. ti ripeto, vai sui siti dedicati o cerca anche in questo forum e segui le istruzioni. semplice no? poi puoi pure incazzarti col mondo ok?

Comment

ma che stai dicendo scusa? guarda che è tutto online e da un pò anche... ho scaricato i 2 giochi e i 3 film hd in noleggio gratuitamente quindi direi che il welcome back funziona alla grande, inoltre pure lo store ora funziona. non hai ancora cambiato la password? è colpa di sony? vai sui siti dedicati che ti spiegano come fare per fare in modo che tu possa cambiare la password. non mi sembra il caso di diffamare sony se qualcosa nella procedura di rientro è andato storto, perchè a quanto pare sono pochissime le persone che hanno avuto problemi. ti ripeto, vai sui siti dedicati o cerca anche in questo forum e segui le istruzioni. semplice no? poi puoi pure incazzarti col mondo ok?
                              ma non dire cavolate!!!!!!!!!!!!!! i problemi ci sono stati  ci sono e ci saranno e la sony sene sbatte i co......  se non ci fossero siti come gamesurf che aiutano a risolvere i problemi sareste ancora offline

Comment

Working...
                              X