Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Sony annuncia Sly Raccoon 4: Thieves in Time

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Sony annuncia Sly Raccoon 4: Thieves in Time

In arrivo nel 2012 in esclusiva su PlayStation 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sto seguendo tutta la conferenza in diretta…grandissima Sony!!!

Comment

Io sto seguendo il live blogging e mi sta mettendo la stessa tristezza che mi ha messo quella Microzozz!!

Comment

Si infatti quella di Sony è partita alla grande e poi è andata scemando! Volevo un super annuncio finale ma…niente

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
          Si infatti quella di Sony è partita alla grande e poi è andata scemando! Volevo un super annuncio finale ma…niente
          Nemmeno The Last Guardian!
          Possiamo dire due conferenze deludenti... Vediamo Nintendo...

Comment

hahaha tante previsioni e alla fine hanno annunciato l'unico gioco che volevo che annunciasserò xD meno male perche con GOW4 (per ora) l'abbiamo scampata grossa xD finalmente torna il ladro procione xD
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

non ho capito bene ma alla conferenza di sony hanno annunciato solo sly è il prezzo di NGP???

Comment

Questo sarà il primo titolo per cui mi dispiacerà non avere la ps3...

Comment

mai goduto così tanto

EDIT: AH, l'avevo detto anni fa che l'avrebbero fatto ambientato nel tempo. Ma ogni capitolo avrà come protagonista un avo diverso?
                  Last edited by loaldnt; 07 June 2011, 14:52.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Nemmeno The Last Guardian! Possiamo dire due conferenze deludenti... Vediamo Nintendo...
                    magari TLG lo vedremo al tgs 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                      magari TLG lo vedremo al tgs*
                      Non si sa nemmeno se lo faranno il TGS...

Comment

Buona notizia, anche se devo ancora giocare la collection.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          mai goduto così tanto EDIT: AH, l'avevo detto anni fa che l'avrebbero fatto ambientato nel tempo. Ma ogni capitolo avrà come protagonista un avo diverso?
                          mi ricordo quando nel 3 (SPOILER NON ANDATE AVANTI SE NON AVETE GIOCATO TUTTO IL 3) mentre gironzolavi per la cripta trovavi tutti quesi quadri dei tuoi avi e ognuno che vedevo dicevo "dovrebberò farci uno sly su questo" poi arrivavo al quadro dopo e cambiavo idea xD
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Working...
                          X