Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: PlayStation Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMi sembra un ottimo prezzo e anche una buona line-up, magari stavolta glielo mettono in quel posto a nintendo!! lol
Comment
-
ma non era meglio chiamarla psp2? poi perché vita? che significa a ? che durerà ? questi nomi poi augurali portano pure sfiga, la nave Titanic, doveva essere in affondabile e non e arrivata neanche a desti nazione. la PSPGO altro che go e finita prima di partire. Speriamo bene.....
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggioma non era meglio chiamarla psp2? poi perché vita? che significa a ? che durerà ? questi nomi poi augurali portano pure sfiga, la nave Titanic, doveva essere in affondabile e non e arrivata neanche a desti nazione. la PSPGO altro che go e finita prima di partire. Speriamo bene.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiodiciamo pure che da noi, per il cambio dovrebbe costare €170 quella con Wifi e €205 quella con Wifi e 3G
Comment
-
ragazzi non so se è chiaro che con quello che può fare questa console (chi ha visto ieri sera la demo di golden abys sa di cosa parlo) un prezzo del genere che è praticamente lo stesso del 3DS è più che concorrenziale anzi se si guardasse a cosa può fare la console non c'è storia , anche se ,come è giusto che sia , saranno i titoli a decretarne il sucesso e sinceramente con quello che deve uscire su 3DS spero che sony sia preparata perchè il solo uncharted non gli tirerà avanti la baracca xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Se questa console è degna in toto sono veramente contento! Poi il prezzo è buono, cioè uno smartphone di fascia media costa quanto questa bellissima console....Poi il nome mi piace altrettanto, vorrei solo vedere qualche video su cosa è capace di fare e poi via
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Questa immagine non riesce ad esprimere il mio livello di hype!
Ma avete visto street fighter x tekken? A me non interessava assolutamente adesso ho l' hype a mille!
Idem uncharted!, Mai comprato uno, ma non vedo l' ora di provarlo!
E dragon crown? Sarà il seguito di princess crown? Bellissimo!
Oggi è stato annunciato un ridge racer per psv(che console sarebbe senza un rr?)
E' stato annunciato anche blazblue continuum shift 2 plus
Per me è un d1 assicurato!
EDIT:
se zelda o cafè dovessero essere straordinari potete usare questa
Last edited by 2+2=5; 07 June 2011, 13:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggionon sarebbe la prima volta, comunque vorrei capire a cosa hanno rinunciato della configurazione iniziale annunciata a febbraio, per arrivare a questo prezzo.
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiodiciamo pure che da noi, per il cambio dovrebbe costare €170 quella con Wifi e €205 quella con Wifi e 3G
Comment
Comment