Come si chiama il mass relay nella versione italiana?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'inizio e la fine di Halo in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioFinora in Halo ha dominato la trama
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTrovata commerciale quanto vuoi ma ogni capitolo che esce si attesta sempre su altissimi livelli.
Detto questo, Halo 4 mi sembra un tentativo di forzare un brand che mi sembra alquanto saturo, ma se il gioco risulterà bello non avrò poi molto da criticare.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosinceramente penso che almeno con il 4 proporanno un more of the same dato che essendo il loro primo halo non voranno rischiare ma andare sul sicuro , anche se ormai comunque ogni capitolo di questa saga che esce la trovo solo una mera trovata commerciale , e capisco benissimo che con tutti i soldi che ci fanno non la concluderanno mai questa saga ma dopo un po scoccia , comunque non voglio dare pareri sul gioco prima di vederlo incrociamo le dita anche se non ci spero molto
Come dici tu non ci saranno stravolgimenti, ma qualche novità la inseriranno, ma è bene anche così, io voglio Halo, non un altro gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome si chiama il mass relay nella versione italiana?
Comunque, che tipo di nemici potrebbero esserci nel 4? Altri covenant?(nuovi profeti, magari) L'unica cosa che so è che per ora non mi ha fatto esaltare come gli altri :\
Comment
-
Da quanto ne so nessuno altro capitolo della saga ha fatto le vendite stratosferiche del 3, 343 Studios se non sbaglio ha fatto le mappe di Reach e si è dimostrato talentoso, fossi stato in loro avrei prima concentrato le forze sul remake del primo, per quanto abbiano fatto lo stesso un colpaccio, grande peccato che si fosse capito prima della conferenza, oer quanto ci sarà comunque un vantaggio a livello della storilyne visto che questa volta non ci saranno libri da citare in causa per lamentarsi, a me sembra una notizia bomba, voglio solo capire chi dice che Halo ha stufato, quando ne esce appena uno ogni 2-3 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa io non capisco, se esce un more of the same ci lamentiamo, se esce con qualche novità ci lamentiamo!! Cosa vogliamo? Io un Halo uguale a se stesso da 10 anni non lo voglio, non voglio uno stravolgimento, ma le novità sono ben accette. Tra l'altro a me Reach è piaciuto mille volte più del 3, e parlo solo della campagna!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioGuardate che state comunque discutendo su un teaser di 2 sputosecondi, come fate a prevedere qualunque cosa? Già si parla di commercialata, ma come cavolo fate?
Vogliamo novità!
Ora vado a giocare a God of War3.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda io non voglio più Halo! Caspiterina è stato un gioco splendido, ma tutto deve avere un inizio e una fine,per quanto non mi sia piaciuta. Ma ovviamente è impossibile, tutto questo è fatto per vendere! chi se ne frega se mandano a farsi friggere una trama bella e sapientemente elaborata come quella di Halo...
Comment
Comment