Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I quattro del Brothers in Arms

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I quattro del Brothers in Arms

A volte ritornano (male)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'avete detto voi e io giudico. ma che cacchio è? una specie di bastardi senza gloria farlocco? ma dai ma alla ubisoft che stanno combinando? uno dei migliori giochi sulla seconda guerra mondiale ridotto così? so che è prestino per trarre conclusioni ma a me convince poco. non potevano creare un nuovo brand? e dopo SC anche BIA diventerà una porcatta. complimenti Ubiassassinsoft
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ecco come rovinare una saga .
      Comunque ho notato anch'io una certa somiglianza (copiatura) con il film Bastardi senza gloria.

Comment

mi interessa... però non dovrebbero chiamarlo BiA... maledetti, BiA è uno dei giochi più realistici che ci siano sulla seconda guerra mondiale e lo stravolgono cosi?... ripeto il gioco mi interessa però chiamatelo PENE ma non BiA

Comment

Guardate la mia immagine e capirete tutto. Maledetti *******!

Comment

e questi sarebbe il seguito di hell's highway??
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

O mio Dio!

Ma è il filmato di Team Fortress 3, giusto?

Non mi starete mica dicendo che è il seguito della serie bia?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ed ecco gearbox che fa una figura di M

Comment

Che schifo!...declassare BIA in questo modo. Ubisoft se volete fare qualcosa di buono buttatelo nel cestino dei giochi sbagliati e realizzate il seguito della storia, della vera storia! C'è da arrivare a Berlino per sconfiggere il capo dei crucchi!!! Dico bene? VOGLIAMO IL VERO BIA!!!!

Comment

Working...
                  X